Home Cinema

12 Soldiers, trailer e poster dal war movie

48
12 soldiers -

Dopo aver vestito i panni di Thor, vedremo l’attore Chris Hemsworth indossare l’armatura e la divisa del soldato.

L’attore australiano, che ha raggiunto il successo e la fama grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del MCU e che è stato protagonista in film come Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, adesso tornerà nelle sale in 12 Soldiers.

12 Soldiers è un war movie (film sulla guerra), dove 12 uomini si distingueranno nella battaglia contro 50mila nemici. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth, troviamo Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes e Navid Negahban.

La pellicola è diretta dal danese Nicolai Fuglsig; al suo secondo lavoro come regista ha avuto a che fare con una difficile ricostruzione storica e ha guidato un cast di soli attori uomini.

12 Soldiers, trailer e poster dal war movieLa storia è ispirata al libro di Doug Stanton, basato a sua volta su una storia vera: quella dell’agente della CIA Mark Nutsch. L’agente viene spedito in missione in Afghanistan dopo il drammatico attentato alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001.

Nel film seguiremo, quindi, le vicende del Capitano Mitch Nelson, un membro dell’unità speciale Alpha 595. In seguito all’attentato che ha sconvolto l’America, Nelson decide di partire come volontario per l’Afghanistan. La sua squadra, composta da 12 uomini, dovrà affrontare 50mila talebani in una missione molto pericolosa. Trovandosi in una terra straniera ed ostile, Nelson e i suoi uomini si troveranno a dover cambiare il corso della storia.

Possiamo già farci un’idea del film guardando il il poster e il trailer italiano.

Da sempre i war movie hanno appassionato il pubblico (il recente successo di un altro grandissimo war movie Dunkirk di Christopher Nolan) e 12 Soldiers non sembra essere da meno perchè presenta tutti gli elementi in grado di appagare e soddisfare i gusti delle persone.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio grazie a 01 Distribution.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here