20 mediaset

Dal prossimo 3 aprile debutterà 20, il nuovo canale gratuito edito dal Gruppo Mediaset.

Dal nome 20 come il suo numero di posizionamento, posizione tra l’altro molto pregiata: infatti dopo il tasto 9, ci sono tutte emittenti locali e la prima rete nazionale arriva sul telecomando al numero 20.

Sarà un debutto davvero eccezionale con la programmazione del match Champions League Juventus-Real Madrid  in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà prima, intorno alle 19.30 con i servizi pre-partita e a cui seguirà la telecronaca del match alle 20.45.

Il calcio tornerà in occasioni particolari, come gli otto match del Mondiale Russia 2018 della fase a gironi (due partite in esclusiva ogni giorno da lunedì 25 giugno a giovedì 28, una alle ore 16.00 l’altra alle 20.00).

Ma al centro del canale, come già detto, ci sarà la programmazione di qualità: serie tv e film pregiati, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere trasmessi precedentemente in pay tv.

Subito dopo il post partita della Juventus, esordirà infatti in prima tv assoluta alle 23.50 la serie The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh che andrà in onda tutte le sere con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate.

Vedremo anche The Sinner, con Jessica Biel, l’historical drama della BBC The Last Kingdom e poi Taken, il prequel della saga cinematografica di Io vi troverò.

Mentre in day-time la serie celebre Suits (la probabile ultima apparizione da attrice di Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry), Person of InterestRizzoli & Isles e The Mentalist.

Nel week-end, invece, sabato e domenica saranno dedicati a lunghe maratone con diversi episodi consecutivi di serie tv di successo, tra cui Rush Hour, Almost Human, Costantine e Lucifer.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here