Buono Amazon da 30 euro in regalo, solo per i più veloci: richiedilo subito

C’è un nuovo buono Amazon che ha una durata limitata ma che rappresenta una vera opportunità. Ecco come si ottiene.

Chi usa Amazon sa bene come le occasioni siano all’ordine del giorno. Tra prodotti con prezzi ribassati, possibilità di fare acquisti a rate e sconti che si presentano mensilmente, scegliere cosa comprare è davvero divertente.

Buono Amazon da 30 euro in regalo
Amazon: come avere il buono da 30 euro (Justnews.it)

A migliorare il tutto c’è una nuova occasione a tempo limitato che consiste nel poter godere di ben 30 euro di sconto. Ecco tutto quel che c’è da sapere per attivare questa opportunità e fare acquisti spendendo meno.

Amazon: come spendere meno grazie al buono di 30 euro

Poter contare sui buoni di Amazon è sempre una gran fortuna, soprattutto quando si riesce ad usufruire di quelli a tempo. E in questi giorni, a tal proposito, c’è uno sconto davvero interessante su Amazon Fresh. Se fino a poco tempo fa il servizio era dedicato solo agli abbonati Amazon, da oggi infatti sarà aperto a tutti purché residenti in determinate città che sono Roma, Milano, Torino e Bologna.

Con Amazon puoi avere un buono da 30 euro
Buono Amazon da 30 euro per i più veloci (Justnews.it)

Per chi ancora non lo sapesse, Amazon Fresh è il servizio di Amazon che consente di fare la spesa online e di ricevere quanto acquistato comodamente a casa. Si tratta di un servizio usufruibile attraverso Amazon Fresh e Pam PANORAMA e che include un catalogo di prodotti presente online. Grazie alla novità del servizio aperto anche ai non abbonati, Amazon ha quindi pensato a una promozione inedita e che comprende la possibilità di avere ben 30 euro di sconto sulla spesa.

Il buono, valido solo fino al 30 maggio è per coloro che non hanno mai fatto acquisti con Amazon Fresh e consiste in 30€ di sconto (divisibili in tre spese) per ogni spesa da almeno 50€. Per ottenere il buono basta inserire il codice FRESH30 prima di effettuare il pagamento. Il codice, una volta attivato, sarà valido ancora per due volte, sempre rispettando i medesimi requisiti.

L’importante è affrettarsi perché il tutto scade a maggio. Solo i più veloci potranno quindi usufruirne e avere così la possibilità di provare il servizio di Amazon con uno sconto importante. La possibilità di ricevere la spesa a casa senza costi aggiuntivi si rivela particolarmente utile nonché in grado di far guadagnare tempo prezioso a chi sta magari tante ore a lavoro o a chi desidera, più semplicemente, rilassarsi a casa senza dover uscire. Situazioni in cui Amazon Fresh si rivela davvero la risorsa perfetta.

Impostazioni privacy