Harry e Meghan, perché la Duchessa non vuole partire per Londra: “Teme per la sicurezza”

Spunta un’incredibile novità sul rapporto tra Harry e Meghan. Svelato perché la duchessa non vuole partire per Londra

Tra i volti più contestati della Royal Family troviamo sicuramente Harry e Meghan, vale a dire i duchi di Sussex. Da tempo i due si sono allontanati dalla Famiglia Reale, con la contestatissima Megxit. Da quel momento sui due ci sono state luci ed ombre, specialmente a causa di alcune uscite pubbliche fatte proprio dal fratello di William.

Harry Meghan Duchessa non vuole partire Londra
Harry e Meghan, la duchessa non vuole partire per Londra – Credits: Ansa Foto – JustNews.it

Come dimenticare la pubblicazione del libro Spare, che è diventato ben presto un istant best seller, con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nonostante la distanza che si è venuta a creare negli ultimi anni, adesso sembra proprio che Harry abbia nostalgia di casa, viste le malattie che hanno colpito Re Carlo e Kate Middleton, i quali stanno lottando contro due tumori di diversa natura.

Questa situazione potrebbe riavvicinare il Sussex alla sua famiglia. Sono diversi i rumors che riguardano la coppia tanto chiacchierata, con Meghan che però vorrebbe evitare di tornare a Londra perché teme per la sua sicurezza.

Harry e Meghan, la Duchessa non vuole tornare a Londra: cosa sta succedendo

Il Principe Harry sembra trovarsi in una situazione delicata, poiché sta cercando di convincere sua moglie Meghan Markle ad accompagnarlo nel suo prossimo viaggio nel Regno Unito. Inizialmente sembrava che Meghan avesse acconsentito a partecipare al viaggio insieme ai loro figli ma ora sembra avere dei ripensamenti, preoccupata per la sicurezza dei bambini, Archie e Lilibet.

Harry Meghan Duchessa non vuole partire Londra
Cosa c’è dietro il rifiuto di Meghan – Credits: Ansa Foto – JustNews.it

La duchessa sta quindi valutando l’opzione di rimanere in California. Harry, d’altra parte, sente la mancanza di casa, specie dopo gli ultimi eventi che hanno coinvolto la sua famiglia. Il desiderio di Harry però è quello di ricevere il supporto di Meghan, che però sembra più preoccupata alla sua sicurezza e quella dei figli.

L’8 maggio, giorno in cui il duca dovrebbe arrivare a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, è ora avvolto nell’incertezza a causa dei timori per la sicurezza suscitati dai dettagli della visita dei Sussex. Inoltre sono emerse informazioni sui preparativi per il viaggio della famiglia, con Harry e Meghan che dovrebbero organizzare una festa per il quinto compleanno di Archie prima di volare nel Regno Unito su un jet privato.

Tuttavia le tensioni tra Harry e Meghan riguardo al loro ritorno nel Regno Unito sono state accentuate dai recenti problemi di salute di Carlo e Kate. Harry è diviso tra il desiderio di sostenere sua moglie e la necessità di essere presente nella sua famiglia durante questo momento difficile.

Harry vuole riallacciare i rapporti con la Royal Family e ha contattato personalmente Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro. Insomma il duca di Sussex sembra pronto a riallacciare i rapporti con i suoi cari, nonostante gli screzi del passato.

Impostazioni privacy