Un Posto al Sole anticipazioni: Michele e Silvia sempre più vicino

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Silvia e Michele si avvicineranno ancora di più: cosa svelano le anticipazioni.

Come al solito non mancheranno novità e colpi di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La storica soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì e riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di sapere cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo.

Un Posto al Sole, Michele e Silvia sempre più vicini
Un Posto al Sole, Michele e Silvia sempre più vicini –  (Fonte: screenshot video Raiplay.it) – justnews.it

Nelle puntate in onda dal 15 al 19 aprile Viola festeggerà il suo 40esimo compleanno e Damiano le starà accanto, una vicinanza che farà ingelosire ancora una volta Rosa. Quest’ultima è ancora innamorata dell’ex, ma è consapevole del fatto che lui non ricambi i suoi sentimenti. Anche Eugenio capirà che il suo matrimonio con la Bruni è ormai finito definitivamente.

Dopo essersi incontrati per caso sulla neve Niko e Valeria continuano a frequentarsi e lei cercherà di capire la vera natura del loro rapporto. Anche Manuela continua a provare dei sentimenti per l’avvocato Poggi e si sfogherà per l’ennesima volta con Serena. Le condizioni di salute di Diana non miglioreranno nei prossimi episodi e questo farà preoccupare non poco i medici. Per smascherare Flavio Bianchi l’ispettrice Marta chiederà a Nunzio di collaborare, lui accetterà di indagare sul losco imprenditore.

Anticipazioni Un Posto al Sole: sorpresa in vista per Michele, Silvia sarà molto gelosa

Molte altre saranno le novità previste la prossima settimana, Rosa chiederà a Damiano di tornare a vivere a casa sua, una nuova minaccia però rimetterà tutto in discussione. Lui cercherà di capire chi sta cercando di spaventare la Picariello e Manuel, e chiederà aiuto anche a Eduardo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, Michele e Silvia sempre più vicini (Fonte: screenshot video Raiplay.it) – justnews.it

Niko deciderà di lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato, lui e Valeria saranno sempre più uniti e complici. Vederli così affiatati farà soffrire Manuela, quest’ultima avrà un nuovo confronto con Serena. Bianchi teme che Diana possa svegliarsi dal coma e denunciarlo, per mettere fine alla sua preoccupazione chiederà aiuto al boss Torrente.

Nel frattempo Nunzio continuerà a indagare sui suoi affari loschi e sarà sempre più convinto che c’entri qualcosa con l’incidente dell’architetto. Marina continuerà ad essere in crisi, proverà a capire se potrà davvero essere una buona madre per Tommaso vista la sua età. A sorpresa Fabiana tornerà a Napoli dopo una lunga assenza, un ritorno che farà molto piacere a Michele ma farà ingelosire molto Silvia. Ci sarà presto una riconciliazione tra loro? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy