Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini nel cast? La conduttrice rompe il silenzio

Potrebbe essere proprio lei la prima concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci.

Il futuro di Francesca Fialdini è ancora tutto da scrivere, la Rai ha in serbo per lei diversi nuovi progetti. A partire da Le ragazze, la trasmissione rientra nel palinsesto di Rai Tre, con la conduttrice che nella nona stagione accoglierà in studio non solo donne ma anche uomini. Ad annunciare gli ospiti è stata proprio lei, in una recente intervista; ci saranno: Giancarlo De Cataldo, ex magistrato e scrittore; Gianni Riotta, giornalista; Stefano Massini, drammaturgo e Giovanni Veronesi, regista.

Francesca Fialdini a Ballando con le stelle? Risponde la conduttrice
La conduttrice Francesca Fialdini nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? – justnews.it (foto ANSA)

Ma non è l’unica novità che riguarda la presentatrice, perché da settimane ormai si vocifera di una sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Per parecchio tempo Milly Carlucci ha provato a strapparle un sì ma fino ad ora non ci è mai riuscita. Le possibilità di vederla prender parte al fortunato talent show sono molto più concrete, almeno a giudicare dalle indiscrezioni che circolano con insistenza da un po’.

Francesca Fialdini a Ballando con le stelle? Cosa ha detto la conduttrice

In una lunga intervista concessa ai microfoni di Di Più Tv, Francesca Fialdini ha raccontato i tanti progetti in cantiere. Sul piccolo schermo presto tornerà a condurre su Rai Tre Le ragazze, che ha guidato con successo nell’ottava stagione, andata in onda tra aprile e maggio dello scorso anno per un totale di sette puntate. Ne ha parlato al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, per poi soffermarsi sulle voci circolate circa una sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Franesca Fialdini: "Io a Ballando? Vi spiego..."
La conduttrice Francesca Fialdini nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? – justnews.it (foto ANSA)

Tra le concorrenti più desiderate da Milly Carlucci, c’è chi scommette sul suo nome per il futuro cast del talent show. A smentire le indiscrezioni, invece, è stata proprio lei: “L’unico fondamento reale di questa notizia è che Selvaggia Lucarelli, rispondendo a una domanda, ha detto che mi vedrebbe bene in quel programma. Ma non c’è davvero nient’altro, almeno per il momento”.

E, tra l’altro, non esclude che l’esperienza al timone di Da noi… a ruota libera possa giungere al termine: “Se dovesse finire sarei fiera di aver condotto per cinque anni una trasmissione che è entrata nel cuore dei telespettatori”. Comunque la parole della Fialdini su Ballando non sono di totale chiusura, quindi non resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy