Chicago Med, colpo basso per il pubblico: addio dolorosissimo

Chicago Med ha ormai spopolato in tutto il mondo, ma i fan si devono preparare perché è in arrivo un addio dolorosissimo.

Ormai è risaputo che i medical drama vanno fortissimo negli ultimi anni, ma nessuno si aspettava che una serie tv come Chicago Med ottenesse tanto successo.

Colpo basso per Chicago Med
Qual è il doloroso addio in arrivo a Chicago Med?- Fonte: screenshot IG @nbcchicagomed – Justnews.it

Ma di per i fan e il cast di recente è arrivata una notizia che ha completamente stravolto tutti. I fan infatti si devono preparare ad un addio dolorosissimo, ma vediamo qual è il personaggio che sta per abbandonare la famosa serie tv.

Addio a questo personaggio di Chicago Med: il pubblico è in lacrime

Purtroppo, la famosissima serie tv Chicago Med non uscirà indenne da questa nuova stagione. Nonostante la recente notizia del rinnovo per la decima stagione, i fan hanno ricevuto una notizia terribile.

Ecco a chi devono dire addio i fan di Chicago Med
Ecco a chi devono dire addio i fan di Chicago Med – Fonte: IG @nbcchicagomed – Justnews.it

I fan della serie hanno infatti appreso che Diane Frolov e Andy Schneider, gli showrunner di questo famosissimo medical drama, si dimetteranno al termine della nona stagione. Frolov e Schneider, come molti sanno, sono stati gli showrunner del medical drama sin dalla sua prima stagione nel 2015.

Questa notizia è stata un brutto colpo per i fan, ma anche per gli attori, perché si sa che quando ci sono cambiamenti così radicali ci sono solo due strade: trovare degli showrunner che riescano ad alzare ancora di più il livello della serie, o showrunner che faranno l’esatto contrario. Chiaramente i due non hanno lasciato il pubblico e il cast senza spiegazioni.

Frolov e Schneider infatti hanno detto:”Siamo stati onorati di essere stati scelti da Dick Wolf per guidare Chicago Med e abbiamo apprezzato moltissimo la nostra collaborazione con Wolf Entertainment e Universal Television…”.

E ancora: “Amiamo Chicago Med e le abbiamo dedicato tutte le nostre energie creative, ma dopo nove stagioni sentiamo che è tempo per noi di andare avanti ed esplorare altre possibilità. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con uno staff di sceneggiatori e un team di produzione eccezionali e con un brillante gruppo di attori. Ci mancheranno tutti”.

Dopo un addio del genere il co-ideatore e produttore esecutivo Dick Wolf non poteva non esprimere la sua gratitudine a Diane e Andy per le nove fantastiche stagioni di Chicago Med. Wolf ha inoltre sottolineato il contributo fondamentale che i due showrunner hanno dato alla serie. Ad oggi ancora non sappiamo chi saranno i successori di  Frolov e Schneider. Una cosa però è certa, il produttore dovrà impegnarsi al massimo per trovare dei sostituti validi per queste due icone.  

Impostazioni privacy