Trappola mortale per Zuleyha: spoiler agghiacciante su Terra amara

Terra Amara, ancora guai per Zuleyha Altun: piano diabolico per ucciderla, nelle prossime puntate della soap.

Non ha vissuto una vita semplice, Zuleyha Altun, da quando ha messo piede a Cukurova. La protagonista di Terra Amara era arrivata al distretto di Adana col suo allora fidanzato Yilmaz, desiderosa di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Purtroppo, però, il destino è stato piuttosto crudele con lei e nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 la situazione non migliorerà. L’ex sarta dovrà fare i conti con nuove difficoltà, mettendo a rischio la sua stessa vita.

Terra Amara, Zuleyha rischia di morire
Terra Amara spoiler, la vita di Zuleyha è in pericolo – credits screen MediasetInfinity,it (Justnews.it)

A villa Yaman è piombato un uomo, disperato, che ha chiesto a Zuleyha di aiutare la moglie, in pericolo di vita e in dolce attesa. Una richiesta che la Altun non ha potuto ignorare, ma c’è un problema: per andare dalla donna bisogna raggiungere un villaggio lontano, al quale è possibile accedere solo attraverso un ponte sospeso.

Zuleyha chiamerà il dottor Aykut e deciderà di mettersi in viaggio, ma dietro quella richiesta di aiuto si nasconde una vera e propria trappola ai suoi danni. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della serie turca.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha nei guai, chi vuole liberarsi di lei

Quando si tratta di aiutare qualcuno, Zuleyha Altun non si tira mai indietro. Non lo farà neanche con l’uomo che si è presentato improvvisamente alla tenuta, preoccupato per le condizioni critiche della moglie incinta. Chiedendo a Gaffur e al medico Aykut di accompagnarla, Zuleyha deciderà di raggiungere il villaggio dove si trova la donna ma avrà una amara sorpresa. Proprio poco prima che loro vi mettano piede, il ponte di corda si romperà. Un semplice incidente?

Terra Amara, Colak vuole uccidere Zuleyha
Terra Amara spoiler, Zuleyha nei guai: c’entra Colak? – crediits screen MediasetInfinity.it (Justnews.it)

La risposta è no perché, dopo accurate indagini, si verrà a sapere che il ponte era stato precedentemente sabotato. I primi sospetti di Zuleyha ricadranno su Hasmet Colak, l’uomo che più volte aveva giurato di vendicarsi di lei e di metterla fuori dai giochi. A quanto pare, però, dietro la trappola mortale ai danni della Altun c’è qualcun altro.

Interrogati dalla polizia, gli uomini che hanno manomesso il ponte riveleranno di essere stati mandati da Vahap. Il fratello di Abdulkadir negherà ogni coinvolgimento, ma sarà comunque invitato dal fratello a lasciare la città e a raggiungere Mersin, per trovare maggiore tranquillità. Pericolo scampato, almeno per questa volta, per la dolce Zuleyha .

Impostazioni privacy