“È stata uccisa”, colpo di scena (choc) a Terra Amara: il dramma

Colpo di scena in arrivo a Terra Amara. I telespettatori assisteranno all’ennesimo dramma: accadrà nei prossimi episodi.

Si avvicina sempre di più il gran finale di Terra Amara. I telespettatori di Canale 5 sono pronti a capire se ci sarà un lieto fine per Zuleyha Altun. La donna nel corso delle quattro stagioni purtroppo ha dovuto dire addio prima a Yilmaz, poi a Demir ed infine anche ad Hakan, ucciso dalla perfida Betul. Proprio quest’ultima, infatti, è pronta a tutto pur di diventare la nuova signora di Cukurova a discapito di Zuleyha. Per farlo ha in mente un piano diabolico.

Terra Amara stata uccisa choc dramma
Un dramma colpirà Terra Amara nei prossimi episodi – Credits: screen MediasetInfinity.it – JustNews.it

Betul è pronta a sposare il vecchio Colak Hasmet. Questa unione, però, ha come unico obiettivo quello di ereditare tutte le ricchezze dell’uomo. Per farlo la donna è pronta ad avvelenare il suo consorte durante la prima sera di nozze.

Per unirsi in matrimonio con Colak, Betul riuscirà anche a superare la concorrenza della madre, Sermin. Adesso però, con le nuove puntate sono in arrivo dei colpi di scena a dir poco scioccanti. Un vero e proprio dramma colpirà i telespettatori di Canale 5.

Terra Amara, colpo di scena choc: accadrà a breve

Le trame delle prossime puntate della soap turca “Terra Amara”, in onda su Canale 5, promettono momenti di grande tensione e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Nel corso della prima serata di venerdì 19 aprile vedremo Zuleyha e Hakan che si preparano a pronunciare i loro voti nuziali, mentre Fikret e Lutfiye cercano una sistemazione temporanea.

Terra Amara stata uccisa choc dramma
Terra Amara, tutte le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera – Credits: screen MediasetInfinity.it – JustNews.it

Nel frattempo Lutfiye si impegna a trovare una compagna adatta per suo nipote, concentrandosi su Zeynep, la nuova insegnante della città. Grazie all’aiuto di Cetin, Lutfiye organizza una cena per presentare Zeynep a Fikret, e tra di loro sembra nascere una certa affinità. Sermin e Betul, tuttavia, si trovano in una situazione difficile senza cibo né denaro. Nella disperazione, Sermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per cercare di ottenere del denaro.

La tensione raggiunge l’apice quando, durante il matrimonio di Zuleyha e Hakan, Lutfiye non arriva in tempo per officiare la cerimonia. Zuleyha teme il peggio e la polizia viene allertata, conducendo all’arresto di Colak, sospettato della scomparsa di Lutfiye. Anche il resto della città sarà convinta di tutto ciò, ma la verità verrà a galla solo con l’arrivo di Lutfiye alla cerimonia. La donna rivelerà di essere stata sequestrata da Vahap.

Nel corso della puntata di domenica, invece, la felicità di Zuleyha e Hakan per il loro matrimonio è oscurata dal risentimento di Sermin e Betul. Zeynep scopre la vera identità del padrone di casa e insiste per pagare l’affitto. Abdulkadir e Colak, casualmente incontratisi in un ristorante, decidono di fare squadra contro Betul.

Zuleyha si rende conto che la sua spilla portafortuna è scomparsa e le accuse si concentrano su Cevriye, che si offende per essere stata ingiustamente accusata. Alla fine però la Altun scoprirà che dietro al furto ci sono Sermin e Betul. Questo ed altri colpi di scena sono in arrivo con gli ultimi episodi di Terra Amara.

Impostazioni privacy