“Vado dai carabinieri”, ex gieffina sotto choc: il racconto dell’imprevisto sui social

Una ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato sui social una disavventura spiegando di doversi recare subito dai carabinieri. 

Quest’anno è andata in onda la 17esima edizione del Grande Fratello che è stata vinta da Perla Vatiero. Da quando è stata trasmessa la prima puntata del reality, sono diversi i personaggi che hanno raggiunto la popolarità grazie al programma di Canale 5. All’inizio infatti, come concorrenti, entravano nella casa più spiata d’Italia persone non conosciute al grande pubblico e solo in seguito si è deciso di creare una versione vip.

Grande Fratello, l'avventura dei Tavassi nel reality
Grande Fratello, brutta disavventura per l’ex gieffina – justnews.it

Tra i vip hanno fatto molto parlare di sé al Grande Fratello ci sono i Tavassi. Sia Guendalina che suo fratello Edoardo hanno preso parte allo show ma in edizioni differenti. Guendalina è entrata nel 2011 quando a condurre c’era Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

La giovane romana entrò alla prima puntata e venne eliminata quando mancava poco alla finale che fu vinta da Andrea Hirai Cocco. Edoardo invece ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Nikita.

Guendalina Tavassi e lo sfogo sui social

Entrambi hanno partecipato anche alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per Guendalina si è trattato di un ritorno nel programma dato che vi aveva preso parte anni prima da sola. Dal carattere esuberante, attualmente la donna è molto seguita sui social dove fa l’influencer. Basti pensare che il suo profilo instagram conta oltre un milione e trecento mila follower. Ma la Tavassi è anche un’imprenditrice dato che ha fondato un’Agenzia di Turismo Medicale.

Guendalina Tavassi e il furto in auto
Guendalina mostra la sua auto e spiega perché deve andare dai carabinieri – Fonte: screen tiktok @bellezzevip-justnews.it

Ma non è tutto. Guendalina ha anche scritto un libro che è possibile trovare su Amazon. Sono diversi i video e i post che la vedono come protagonista, nell’ultimo però ha raccontato un brutto episodio che l’ha vista coinvolta. La donna infatti ha ritrovato la sua auto completamente aperta e al suo interno erano state smontate delle parti. I ladri quindi sono entrati in azione rubando alcuni componenti del volante e lo stereo.

@bellezzevip Non si può stare tranquilli proprio in questo paese allo sbando! #guendalinatavassi ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

A quel punto Guendalina Tavassi ha girato un filmato, che è diventato virale in rete, in cui ha mostrato la sua vettura e ci ha anche scherzato su. Ha infatti usato una frase molto popolare su tiktok, ‘Vado subito dai carabinieri‘, che in questo caso però corrisponde alla realtà. La giovane infatti ha deciso di andare a denunciare quanto accaduto.

Impostazioni privacy