Anticipazioni Beautiful: spunta un cadavere ma non è Sheila, chi muore

Incredibile colpo di scena in arrivo secondo le ultime anticipazioni di Beautiful. Spunta un cadavere, ma non è quello di Sheila

I colpi di scena e le incredibili novità non finiscono mai in Beautiful, la serie tv americana più longeva di sempre. Da ormai alcune puntate la narrazione si è fatta ancora più intricata e ricca di mistero.

Anticipazioni Beautiful, scopetta scioccante -
Anticipazioni Beautiful, scoperta scioccante – Fonte: screen mediasetInfinity.it – justnews.it

A tenere banco ormai da alcuni giorni a questa parte è la morte di Sheila, ma il mistero si infittisce sempre di più dopo un’incredibile scoperta. Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni di Beautiful, infatti, il cadavere di cui si è parlato nelle ultime puntate non sarebbe quello di Sheila. Se vuoi saperne di più continua a leggere questo articolo e scoprirai cose interessanti.

Beautiful, cosa dicono le anticipazioni su Sheila

Nelle scorse puntate è risultato ormai evidente che la morte di Sheila Carter non è davvero avvenuta. Tuttavia, i personaggi della soap opera hanno addirittura organizzato una veglia per salutare per l’ultima volta la donna e ora, scoperto che Sheila non è morta, ci si chiede di chi sia il cadavere. Deacon ha scoperto che le dita dei piedi sono dieci e non nove come dovrebbe essere nel caso di Sheila. In questo modo ha capito che è ancora viva e ha confidato tutto a Finn.

Cosa dicono le anticipazioni
Beautiful, Sheila non è davvero morta (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – justnews.it

I due hanno avuto accesso alla casella email della donna, riuscendo a carpire alcuni indizi fondamentali su cosa sia davvero successo. Tra le varie missive lette, i due hanno trovato una conversazione tra Sheila e una seconda persona, Sugar. Secondo quanto riportato nella chat sembra che questa persona abbia assunto un tono piuttosto minaccioso nei confronti della donna, dicendole che gliel’avrebbe fatta pagare. Si tratta di una guardia carceraria che fece evadere Sheila con la promessa di denaro.

Per molti anni non si è parlato più di questo personaggio, che era scomparso dai radar, ma ora torna ad essere centrale. Ad oggi sembra che questo personaggio possa ricoprire nuovamente un ruolo importante per capire cosa è davvero successo a Sheila e di chi è il corpo senza vita su cui hanno vegliato i parenti della donna.

Tuttavia, le anticipazioni di Beautiful si fermano qua e non chiariscono cosa stia succedendo davvero. Per capirne di più, quindi, non  resta che guardare le prossime puntate di Beautiful in onda sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy