Vuoi tornare subito in forma dopo la gravidanza? Segui gli allenamenti post partum di Miriam Leone

Dopo la gravidanza vuoi tornare in forma smagliante? Miriam Leone mostra gli allenamenti che la stanno facendo tornare come prima.

Miriam Leoneha partorito da pochi mesi ed è più bella che mai. Era fantastica anche con le forme arrotondate per via della gravidanza. Tutte le volte che si mostra riesce sempre ad incantare i suoi fan con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere, toglierle gli occhi di dosso per i suoi ammiratori è proprio impossibile.

Gli allenamenti di Miriam Leone: come tornare in forma dopo il parto
Gli allenamenti di Miriam Leone: come tornare in forma dopo il parto – justnews.it

La meravigliosa attrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso 29 dicembre 2023 e da quel momento la sua vita è cambiata. Il piccolo Orlando ha portato immensa gioia e felicità, lei e il marito Paolo sono al settimo cielo. Per un po’ ha messo in pausa gli impegni professionali per godersi le prime emozioni della maternità. Ma da poco è tornata sul set e ha già portato con sé il figlio.

Da sempre Miriam Leone segue un sano stile di vita e si allena molto. Ottime abitudini che le hanno sempre permesso di restare in forma smagliante. Proprio grazie al suo fisico pazzesco e alla sua irresistibile bellezza in passato è diventata famosa, infatti si aggiudicò la vittoria di Miss Italia nel 2008. Iniziò poi a studiare recitazione ed è oggi un’attrice molto talentuosa e amata, tanti sono i successi che ha conquistato fino ad ora.

Miriam Leone favolosa dopo il parto, i suoi allenamenti per tornare in forma smagliante

Prendersi cura di se stessa per la splendida attrice è molto importante. Ha continuato ad allenarsi anche durante la dolce attesa, svolgendo naturalmente solo gli esercizi concessi durante la gravidanza.

Miriam Leone allenamenti post partum
Miriam Leone mentre si allena – (Collage foto Instagram @mirimeo) – justnews.it

A poche settimane dal parto ha ripreso ad allenarsi per recuperare flessibilità, ma ha iniziato con un approccio più dolce, infatti ha optato per il pilates e lo yoga. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato a febbraio un selfie che ricordava il primo allenamento post partum. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che tornare ad allenarsi dopo una gravidanza non è né semplice né immediato.

Tra le altre cose, nella didascalia che accompagnava la foto aveva scritto: Ci vuole tempo perrisentire il tuo corpo solo tuo, affinché i movimenti corrispondano a come te li sei immaginati”. Ma a distanza di pochi mesi Miriam è un vero spettacolo, l’allenamento le ha già permesso di ottenere ottimi risultati e tutte le volte che si mostra i suoi seguaci vanno fuori di testa, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy