Il Paradiso delle Signore, la Rai ha deciso sul finale di stagione: cambio rispetto agli anni precedenti

La Rai ha preso una decisione sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Arriva il cambio rispetto agli anni precedenti: la novità.

Sono sempre tante le anticipazioni reperibili in rete su Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione sta per arrivare alla conclusione ed è pronta a salutare il pubblico con un altro successo dal punto di vista degli ascolti. Infatti i dati Auditel parlano chiaro, con la soap opera italiana che è uno de programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Per questo motivo la Rai ha deciso di confermare anche la nona stagione.

Il Paradiso delle Signore Rai ha deciso finale di stagione
Cos’ha deciso la Rai sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore – Credits: screen Raiplay.it – Justnews.it

I nuovi episodi della serie dovrebbero esordire a partire dal mese di settembre. Di conseguenza ci sarà il consueto stop estivo. Da quest’anno però ci sarà una grandissima novità. A rivelarlo ci ha pensato il portale specializzato Blasting News. Partiamo subito col dire che la serie si interromperà il prossimo 3 maggio, quando verrà trasmesso il finale di stagione. Quest’anno però, in estate, Il Paradiso lascerà definitivamente il palinsesto Rai, scopriamo il perché.

Il Paradiso delle Signore, addio ufficiale: quest’anno non ci saranno

Gli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore sono carichi di tensione. Dal 29 aprile al 3 maggio, la soap opera regalerà ai telespettatori delle puntate avvincenti e coinvolgenti. Questa volta però in estate il pubblico non potrà godere delle consuete repliche. La notizia ha scatenato un’ondata di reazioni tra i fan, ma c’è una nota positiva: il prolungamento delle trasmissioni del daytime su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore Rai ha deciso finale di stagione
Quest’anno non ci saranno le repliche estive de Il Paradiso delle Signore – Credits: screen Raiplay.it – JustNews.it

Nel frattempo il cast della soap si prepara al ritorno sul set per le riprese della nona stagione, un segno tangibile della fiducia della produzione nel successo continuato dello show. Gli episodi verranno girati a partire da metà maggio e andranno in onda a settembre. La decisione di riconfermare la soap per un’altra stagione è stata motivata dagli straordinari ascolti ottenuti quest’anno, con una media di oltre 1,8 milioni di spettatori al giorno.

Un risultato che conferma il legame forte e duraturo che il pubblico ha con le storie e i personaggi de Il Paradiso. Il fulcro dell’attenzione al momento è concentrato sul finale emozionante dell’ottava stagione, che potrebbe riservare grandi sorprese per i protagonisti Maria Puglisi e Matteo Portelli. La loro relazione ha affrontato molte sfide, soprattutto l’opposizione di papà Ciro. Nonostante le avversità sembra proprio che l’amore tra Matteo e Maria trionferà, con i due che voleranno insieme a Parigi.

Impostazioni privacy