Terra Amara anticipazioni: perché Betul vuole uccidere Zuleyha

Terra Amara, scopri le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda Domenica 21 Aprile: Zuleyha in pericolo, ecco perché. 

La nuova puntata di Terra Amara, in onda domenica 21 Aprile, sarà ancora una volta ricca di colpi di scena. Al centro della dinamiche ci saranno in particolare e ancora una volta Betul e Zuleyha.

Terra Amara, ancora una volta Betul contro Zuleyha: cosa accadrà
Terra Amara, ancora una volta Betul contro Zuleyha: cosa accadrà – Credits: screen mediasetinfinity.it – Justnews.it

Che Zuleyha abbia sempre chiuso un occhio verso le cattiverie di Betul, questo è vero. Tutte le volte che Betul si cacciava nei guai, con gravi danni all’azienda Yaman, la donna di Cukurova nonostante i rimproveri nei confronti della giovane (e lo smascheramento dinanzi la popolazione di Cukurova) non si è mai legata al dito alcuna questione.

Stavolta invece sarà Betul a serbare enorme rancore per l’accaduto. Pare ci sia di mezzo un furto in seguito al quale Zuleyha si scaglierà contro Betul e Sermin. Ma vediamo più nel dettaglio che cosa ci dicono le anticipazioni.

Terra Amara, Betul minaccia Zuleyha: le anticipazioni

Tutto parte dal furto della spilla della piccola Leya. Zuleyha si dice certa che a rubarla sono state Betul e Sermin. Ed è convinta di ciò anche grazie ai racconti della servitù che le rivelano che la donna poco prima aveva trascorso del tempo con la piccola. Zuleyha ne è ormai certa: sa chi sono le colpevoli. Ed effettivamente è vero: Sermin ruba la spilla con lo scopo di garantire un futuro migliore a Betul.

Betul intende vendicarsi di Zuleyha
Betul intende vendicarsi di Zuleyha – Credits: screen mediasetinfinity.it – Justnews.it

Col timore che le due ‘ladre’ possano vendere la spilla e ricavarci del denaro, Zuleyha cercherà di intervenire tempestivamente decidendo di cacciare le due donne da casa. Dinanzi a questo gesto, mamma e figlia si diranno sconcertate. Saranno costrette a dover fare nuovamente i bagagli, ritrovandosi senza un tetto sulla testa.

A quel punto Betul si dirà convinta di volersi vendicare di Zuleya: Ucciderò Zuleyha a qualunque costo”, dirà la figlia di Sermin. Le due, con bagagli alla mano, si ritroveranno a chiedere quindi ospitalità rispettivamente a Fusun e ad Abdulkadir. Entrambi però si rifiutano di accogliere le due donne in casa.

Fusun farà sapere a Sermin che suo marito non ama avere ospiti in casa, mentre Abdulkadir non accetterà di aiutare la sua ex fidanzata che in cerca di aiuto gli giurerà amore, ma lui non crederà alle sue parole e le volterà le spalle. Ad aiutare Sermin e Betul sarà Vahap, fratello di Abdulkadir, che ospiterà le due donne in casa sua.

Impostazioni privacy