Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa accadrà davvero ad Asu e cosa si nasconde dietro la sua scomparsa.
Sin dell’inizio della storia, Nihan Sezin e Kemal Soyedere hanno dovuto affrontare una marea di ostacoli. Primo tra tutti Emir Kozcuoglu, l’antagonista per eccellenza di Endless Love, che ha fatto di tutto (e continuerà a farlo) per separare l’illustratrice dal suo vero amore. Il perfido imprenditore, però, non è l’unica persona di cui la coppia non dovrà fidarsi e questo diventerà chiaro nelle prossime puntate della soap turca in arrivo su Canale 5.
A mettere i bastoni fra le ruote ai due innamorati ci penserà anche Asu, che sarà spinta da un’enorme gelosia nei confronti di Nihan. La sua ossessione per Kemal non si fermerà e spingerà la donna a compiere gesti drastici, che la metteranno anche in pericolo di vita. La sorella di Emir morirà? La verità potrebbe essere molto diversa da quello che sembra, in seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Endless Love, spoiler turchi: Asu morirà? Spunta un retroscena agghiacciante
Emir Kozcuoglu è un vero pericolo per Nihan e Kemal ma non è l’unico. Sin dalla sua prima apparizione in Endless Love, la bellissima Asu ha dimostrato di essere fortemente invaghita di Kemal e questi sentimento crescerà sempre di più nella prossime puntate, trasformandosi in vera e propria ossessione. A tal punto che la ragazza arriverà a far perdere ogni traccia di sé, inscenando la sua morte.
Asu sparirà nel nulla e tutti crederanno che sia morta, compreso Kemal, che non ricorderà con esattezza cosa è accaduto. Sarà proprio Kemal, però, a finire nella trappola di Asu, poiché la ragazza escogiterà un piano per incastrare il suo grande amore e farlo accusare di omicidio. Travestita, con tanto di parrucca, si recherà a casa sua, il luogo dove sarebbe accaduto il presunto crimine, per lasciare alcune prove contro Kemal.
Un pianto studiato nei dettagli, ma non l’unico messo in piedi dalla sorella di Emir. Nelle prossime puntate, infatti, attraverso un flashback si scoprirà che dietro la morte del povero Ozan c’è proprio Asu e non Zeynep. La sorella di Kemal stordisce il ragazzo con un cuscino ma sarà un medico, complice di Asu, a uccidere il ragazzo iniettandogli una soluzione letale. Un lato oscuro, quello di Asu, che verrà fuori puntata dopo puntata e che metterà a dura prova i protagonisti dell’amata soap opera turca.