Endless Love anticipazioni, l’ordine di Emir: vuole vederlo morto

In queste ore le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano il terribile ordine di Emir. L’imprenditore vuole vederlo morto

Le nuove puntate di Endless Love promettono numerosi colpi di scena. Per prima cosa Tarik sarà interrogato dalla polizia come unico testimone dell’incidente, con l’uomo che mentirà pur di proteggere Emir. Tarik spiegherà che si trovava per puro caso sul posto. Kemal, dopo aver accompagnato Nihan in ospedale, tornerà nell’abitazione di Emir d’estate con l’unico obiettivo di trovare informazioni utili per trovare una risposta alle sue domande. Ma proprio in questo momento concitato verrà colpito alle spalle.

Endless Love anticipazioni Emir vuole vederlo morto
Endless Love, Emir adesso vuole vederlo morto – Credits: screen MediasetInfinity.it – JustNews.it

L’ingegnere, nonostante il dolore, proverà ad inseguire l’aggressore. Purtroppo però Kemal non riuscirà a raggiungere l’uomo misterioso. Kemal, fortunatamente, è riuscito però a ricordarsi la targa dell’auto su cui salirà il suo aggressore. Tutta questa situazione porterà Kemal e Nihan ad un nuovo allontanamento. Tutto ciò è dovuto anche all’avvicinamento di Asu a Kemal per festeggiare il suo trasferimento. La donna proverà anche a sedurlo. A sconvolgere la trama però sarà un ordine di Emir.

Endless Love, Emir lancia l’ordine: lo vuole morto

Le grandi anticipazioni di Endless Love fanno luce soprattutto su cosa accadrà nella puntata in onda venerdì 26 aprile. Emir prenderà una decisione drastica che scuoterà gli spettatori. Il ricco imprenditore ordinerà ai suoi uomini di eliminare Onder. Il piano di Emir sarà sventato da Tarik, che correrà immediatamente in aiuto di Onder dopo che quest’ultimo sarà coinvolto in un incidente stradale.

Endless Love anticipazioni Emir vuole vederlo morto
Endless Love, l’ordine di Emir per fare fuori il suo rivale – Credits: screen MediasetInfinity.it – JustNews.it

Questo gesto di coraggio da parte di Tarik metterà a repentaglio i piani di Emir e lascerà i fan con il fiato sospeso per le sorti di Onder. Le anticipazioni rivelano che Onder diventerà sempre più scomodo per Emir, in quanto avvierà delle indagini riguardanti la notte dell’omicidio a carico di Ozan.

In risposta, Emir prenderà misure drastiche per eliminare Onder, cercando inoltre di eliminare ogni possibile minaccia sui suoi piani. La situazione si complicherà ulteriormente quando Kemal, determinato a scoprire la verità dietro il matrimonio di Nihan ed Emir, si recherà alla villa dove si è verificato il presunto omicidio di Ozan.

Allo stesso tempo il suo tentativo di cercare indizi sarà interrotto da un misterioso aggressore, che lo attaccherà alle spalle, aumentando ulteriormente la suspense e l’ansia tra gli spettatori. Nel frattempo Nihan si troverà ignara di tutto alla casa estiva di Emir, impegnata nella ricerca di indizi sulla notte dell’omicidio. La sua innocenza verrà messa alla prova quando Kemal, deciso a scoprire la verità, la raggiungerà e le farà domande scomode.

Nihan non sarà disposta a rivelare i segreti del suo matrimonio con Emir e trascorrerà del tempo con Kemal prima di essere chiamata in ospedale dal marito, a causa delle condizioni del padre. Le prossime puntate di Endless Love quindi promettono delle emozioni forti e colpi di scena mozzafiato, pronti a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Impostazioni privacy