“Doppiogiochisti e finti”: ex gieffino spara a zero sugli altri concorrenti del Grande fratello, parole al veleno

Dopo il Grande Fratello l’ex gieffino si scaglia duramente contro alcuni ex concorrenti del reality, di chi si tratta e cosa ha detto

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa da qualche settimana ma continua ad essere molto chiacchierata. Il percorso di molti concorrenti nella casa più spiata d’Italia è stato davvero lungo e hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai telespettatori, molti di loro continuano ad essere sempre più seguiti sui social.

Ex gieffino spara a zero
In che rapporti sono rimasti gli ex concorrenti del Grande Fratello (Screenshot video Mediaset infinity) -justnews.it

Come accade in ogni edizione nella casa del Grande Fratellosono nate storie d’amore, flirt e speciali amicizie, queste però non sempre si rivelano durature dopo il reality. Le cose spesso cambiano quando si torna alla ‘normalità’ e possono cambiare anche i rapporti.

È successo anche ad un ex gieffino, tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram ha infatti ammesso di essere rimasto deluso da alcuni suoi ex compagni di avventura, rispondendo alla domanda di un fan ha fatto sapere di non aver gradito soprattutto il doppiogiochismo e la finta amicizia. Scopriamo di chi si tratta.

Federico Massaro senza freni dopo il GF, duro con alcuni concorrenti

L’ex gieffino mentre parlava del rapporto con gli ex concorrenti dopo il reality ha rivelato che alcuni lo hanno purtroppo deluso. Ha detto, infatti, di aver scoperto che erano molti diversi nella realtà rispetto a come li aveva conosciuti nella casa.

Ex gieffino parole al veleno
Federico Massaro fa pesanti dichiarazioni (Screenshot Instagram stories @fredrikmassa) -justnews.it

Tuttavia il giovane ha preferito non fare nessun nome in particolare. Ma ha aggiunto anche che molti di loro parlavano alle spalle, prendevano in giro, erano finti e creavano un sacco di dinamiche mettendosi d’accordo con altre persone. Ha poi continuato dicendo che questi usciti dalla casa del Grande Fratello si sono comportati addirittura peggio, arrivando addirittura a sparire.

L’ex gieffino ha ribadito che ci sono state persone così, che lo hanno non poco deluso, però, ci ha tenuto a precisare che la maggior parte di loro, invece, lo hanno stupito in positivo. Solo pochi giorni fa ci aveva tenuto a fare chiarezza sui social in merito al suo rapporto con Vittorio.

Tra loro è nata una speciale amicizia nella casa più spiata d’Italia e stanno continuando a frequentarsi anche fuori, ma c’è chi pensa che tra loro ci sia qualcosa di più. Sul suo profilo Instagram Federico Massaro ha puntualizzato che non c’è nulla di sentimentale tra lui e Menozzi, i due si vogliono molto bene e continuano ad essere molto amici dopo il reality.

Impostazioni privacy