Il video di Pietro Fanelli prima che arrivasse in Honduras spiazza tutti: aveva già deciso cosa fare sull’Isola dei Famosi
Pietro Fanelli si è subito fatto riconoscere all’Isola dei Famosi per il suo carattere e per alcune esternazioni che hanno fatto discutere, ma adesso è spuntato un video girato dal giovane poeta poco prima che partisse per l’Honduras che ha scatenato una serie di critiche.
Dalla discussione con Sonia Bruganelli all’ultima violazione del regolamento dell’Isola dei Famosi, Pietro è stato bersagliato in rete e l’ultimo filmato girato dal ragazzo durante un aperitivo con amici è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il video di Pietro Fanelli prima dell’Isola dei Famosi, cosa diceva il giovane poeta
Pietro Fanelli prima di partire per l’Isola dei Famosi ha fatto un aperitivo con alcuni amici e una parte del suo discorso è stata ripresa in un video diventato ormai virale. Nel filmato si sente il giovane poeta fare una serie di affermazioni che potrebbero costargli diverse critiche.
Il ragazzo diceva che stava per partire per un “programma osceno”, così in tanti hanno commentato accusandolo di essere un “morto di fama”, alludendo al fatto che sta partecipando all’Isola solo per ottenere visibilità. Cosa che il naufrago in realtà non ha mai nascosto. Quando gli è stato comunicato che era finito in nomination ha detto di essere felice perché non voleva vedere più persone “morte di fame e morte di fama”.
Ma Fanelli si è fatto notare anche per la discussione avuta con Sonia Bruganelli riguardo il furto di riso fatto da lui e da altri naufraghi a un operatore. L’ex moglie di Paolo Bonolis aveva attaccato Khady con toni duri, così il giovane poeta è intervenuto dicendo che si dovrebbe vergognare chi parla di un gesto fatto da una persona che aveva fame. L’opinionista a quel punto non ci ha visto più e gli ha risposto: “Non ti devi permettere, io sono pagata per commentare e tu per stare lì”.
Insomma si è già compreso che tra la Bruganelli e Fanelli non corea buon sangue. Adesso il giovane poeta ha anche violato il regolamento, usando uno dei fogli che gli erano stati dati per scrivere le sue poesie per alimentare il fuoco, mentre si trova solo su un’altra isola. Cosa che è costata la perdita di due pomodori all’intero gruppo, dunque potrebbero nascere ulteriori discussioni tra i naufraghi e Pietro.