Mare Fuori, finalmente la notizia tanto attesa: ecco quando esce la nuova stagione

È sicuramente una delle serie televisive più amate, ma quando arriva la nuova stagione di Mare Fuori? Finalmente svelata la data

Fra le serie televisive italiane, Mare Fuori è sicuramente una di quelle che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Con le sue 4 stagioni televisive ha tenuto milioni di italiani col fiato sospeso, desiderosi di conoscere le evoluzioni delle vicende che vedono come protagonisti giovani adolescenti pronti ad affrontare un percorso di crescita all’interno del carcere minorile di Napoli, andando incontro alle proprie paure, sperimentando spesso una profonda sofferenza e nutrendo tuttavia grande speranza.

Mare Fuori, quando esce la nuova stagione: la data
Mare Fuori, quando esce la nuova stagione: la data – Credits: Instagram @raiplayofficial.it – Justnews.it

L’immagine del mare che si trova proprio fuori dalle mura del carcere rappresenta la speranza di ritrovare la perduta libertà. Trepidanti, nell’attesa, i fan più accaniti della serie hanno potuto vedere gli episodi di tutte le stagioni direttamente sul sito di RaiPlay.

Esiste però un’altra piattaforma che ha consentito la visione streaming delle stagioni di Mare Fuori: parliamo di Netflix. Ebbene, anche la quarta stagione è pronta a fare il suo approdo sulla nota piattaforma. Ma a quando il lieto evento? Ecco finalmente svelata la data.

Mare Fuori 4 arriva su Netflix, la data ufficiale

La quarta stagione di Mare Fuori, andata in onda in due tranche su Rai 2 a Febbraio 2024 ha catturato l’attenzione del pubblico da casa per le vicende che hanno visto al centro, in particolare, la storia d’amore fra Rosa e Carmine. Fuori dalle porte dell’IPM, i due hanno potuto conoscere l’amore che provano l’una per l’altra. Tuttavia, Mare Fuori si rifà alla vita vera e ci insegna che non è mai tutto rose e fiori: anche per i due giovani innamorati il destino sa essere crudele.

Nuova stagione Mare Fuori
Mare Fuori, quando esce la nuova stagione: la data – Credits: Instagram @raiplayofficial.it – Justnews.it

Ebbene, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Erano in tanti ad auspicare l’approdo di Mare Fuori 4 sulla piattaforma di streaming, Netflix. Dopo il boom delle prime tre stagioni, era attesissima da parte dei fan la data ufficiale in cui la quarta stagione di Mare Fuori sarà visibile anche sulla piattaforma a pagamento. Ma quando esce?

La pianificazione delle serie televisive prevede che a partire da Maggio saranno disponibili su Netflix anche le puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Ebbene, attendiamo con ansia il 16 maggio per poter guardare l’una dopo l’altra tutte le puntate che raccontano la storia dei giovani protagonisti di questa serie tanto amata.

Gestione cookie