Uomini e Donne adesso il pubblico si fa sentire, proteste contro la produzione: “Anche se è registrato….”

I telespettatori sono furiosi, la decisione su Uomini e Donne ha scatenato una sorta di rivolta: non era mai accaduto prima

Uomini e Donne è ormai quasi vicino alla pausa estiva e ritornerà in onda soltanto a settembre. In queste ore, nessuno avrebbe mai immaginato che potesse accadere davvero e, invece, è successo, il pubblico del famoso programma è in rivolta.

Uomini e donne proteste produzione
Maria De Filippi in studio (screen Mediaset Infinity) – JustNews.it

Ciò è legato ad una particolare decisione presa dai vertici della Mediaset che i telespettatori non hanno apprezzato affatto e per questo hanno deciso di farsi sentire. Tutti sanno quanto sia seguito e il grande coinvolgimento che c’è, ma una simile protesta non era davvero immaginabile: cosa sta accadendo.

Uomini e Donne, il pubblico protesta: cosa è successo

Uomini e Donne non è andato in onda per due giorni, Mediaset e la produzione hanno deciso di non trasmettere alcuna puntata il 25 aprile ma anche il 26, facendo così una sorta di ponte. Cosa che non è assolutamente piaciuta al pubblico che si è indispettito non poco e ha deciso di farsi sentire su X. Molti telespettatori hanno attaccato la De Filippi e tutta la produzione per aver deciso di fermarsi un ulteriore giorno oltre quello realmente di festa e temono che, in vista del 1 maggio, possa accadere una cosa del genere.

uomini e donne pubblico furioso
Uomini e Donne, il pubblico è furioso (IG Uominiedonne) – Justnews.it

I telespettatori, infatti, non si spiegano i motivi di tanti stop, essendoci diverse puntate registrate non essendo un programma che va in diretta. Tra l’altro, il pubblico sostiene di conoscere anche le anticipazioni, motivo per cui vorrebbe vedere le puntate senza dovere attendere tempi così lunghi. Ad ogni modo, in tanti hanno attaccato il dating show per questa scelta su X. “Siete sempre in vacanza“, “Sono tutti andati in onda tranne voi“. Questi e altri generi di commenti sono circolati, raccogliendo l’approvazione di molti telespettatori che la pensano così. In ogni caso, Uomini e Donne tornerà in onda il 29 aprile, sicuramente il 1 maggio la puntata non sarà trasmessa e ora il pubblico teme in un altro lungo ponte.

Tra l’altro, avvicinandoci a maggio, mese in cui il programma volge al termine, non hanno gradito le interruzioni. Tutti vogliono sapere cosa accadrà al trono di Ida Platano. E’ ormai noto che la tronista sia rimasta senza corteggiatori e dunque difficilmente può proseguire così, a meno che non ci siano per lei altre persone e lei decida di continuare il percorso magari anche a settembre. I colpi di scena, secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, non sono mancati nelle ultime registrazioni e adesso i telespettatori vorrebbero vedere quanto hanno letto online e conoscere le sorti di Ida.

Impostazioni privacy