Home Cinema

A Star is Born con Lady Gaga sarà presentato fuori concorso a Venezia

43

 

Ebbene, l’altro giorno è stato annunciato che il film di apertura della prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà First Man di Damien Chazelle con Ryan Gosling.

Adesso, veniamo a sapere da fonti certissime che A Star is Born di e con Bradley Cooper, con protagonista la diva del pop Lady Gaga, verrà presentato Fuori Concorso al Lido in data 31 Agosto.

A quanto pare, la pellicola è stata presentata a molti esercenti statunitensi, riscontrando critiche entusiastiche, tanto che gli stessi esperti son già pronti a scommettere che sarà una delle pellicole che senza dubbio entrerà in corsa per gli Oscar. Sempre stando a queste prime, attendibili indiscrezioni, le prove sia di Cooper che di Lady Gaga sono davvero sorprendenti, e potranno garantire a entrambi delle doverose nomination.

Come sappiamo, A Star is Born è la nuova versione di un classico del Cinema, che ha già avuto varie trasposizioni, fra cui una celeberrima con Barbra Streisand.

Saprà Lady Gaga non far rimpiangere la mitica Barbra? Parrebbe di sì.

Inoltre, da quel che sembra, non solo Lady Gaga, ma anche Bradley Cooper canta “dal vivo” le canzoni contenute nel film.

Insomma, un altro bel colpo piazzato dal Festival di Venezia, in attesa di conoscere nei dettagli il programma ufficiale che sarà diramato mercoledì prossimo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here