Home Cinema

Accidental love, il primo trailer del film con Jessica Biel

2845
accidental-love

Accidental Love è il nuovo film in arrivo in Gran Bretagna nel corso del 2015. Seppur la pellicola non sia ancora stata riprodotta nelle sale cinematografiche, il film non è esattamente nuovo. Le riprese, infatti, erano già iniziate nel 2008, ma a causa dell’abbandono da parte del regista la produzione si interruppe.

Ideato dalla sceneggiatrice Kristen Gore, il film racconta la storia di una donna (interpretata da Jessica Biel) che si ritrova con un chiodo infilato in testa in seguito ad un incidente causato dal suo fidanzato. In seguito a questo incidente la giovane subirà un profondo cambiamento, diventando molto irascibile e iniziando a provare impulsi sessuali incontrollabili. Quando partirà alla volta di New York per cercare di capire come guarire dai suoi problemi, conoscerà un uomo, interpretato da Jake Gyllenhaal.

accidental-love

Obiettivamente questa potrebbe essere solo una delle tante commedie romantiche che siamo abituati a vedere, quindi probabilmente non sbancherà i botteghini, ma potrebbe essere comunque un modo piacevole per passare un’ora al cinema. Come detto alcune righe più su, la produzione del film è stata una vera tragedia a causa dell’abbandono del regista David O. Russell e ai suoi scontri con la produzione, ma non solo. Quando si trovò un nuovo regista vennero a galla nuovi problemi, di genere economico, che fecero nuovamente slittare -e in seguito interrompere- le riprese. Se in passato le cose sono state un disastro, si spera che il film non si adegui alla sua produzione.

A seguire potrete visionare il trailer del film, il quale ci mostra una Jessica Biel con nuovo taglio di capelli, molto più corto rispetto al solito e piuttosto sbarazzino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here