CONDIVIDI

Acer ha presentato il nuovo monitor 4K B326HK, un nuovo modello della famiglia di monitor professionali B6 Speciality che coniuga estetica, ergonomia, perfezione, massima qualità della riproduzione video e quindi adatto per tutti i professionisti come fotografi, architetti, video maker etc.

0000020-acer
Acer B326HK offre una risoluzione – di ben quattro volte superiore alla risoluzione Full HD 1080p e quattro volte il numero di pixel dei display standard a 1080p – di 3840 x 2160 pixel; Acer ha ben pensato di integrare in questo monitor tutte le sue tecnologie ColorPlus, che ci offrono immagini nitidissime e dettagliatissime. Il pannello utilizzato è di tipo IPS, tecnologia che tutti conoscono, con angoli di visione fino a 178 gradi e colori che coprono il 100 % dello spazio sRGB, assicurando così la riproduzione di colori naturali e corretti, fedele sia nelle applicazioni sia nella stampa.

La tecnologia Super Sharpness invece ottimizza le immagini a risoluzione inferiore per una migliore qualità. Il sistema ComfyView si occupa di ridurre i riflessi di luce ambientale, mentre la tecnologia Low Dimming permette di regolare la luminanza per affaticare meno gli occhi durante il lavoro. Il monitor e anche touch e inoltre resiste in maniera ottima al tocco, non visualizzando le impronte e increspature quando si preme sullo schermo.

acer_b326hk

Infine Acer B326HK è dotato di numerose porte tra cui DisplayPort, MiniDisplayPort, MHL e DVI dual-link, oltre a 4 porte USB 3.0 con funzionalità di ricarica anche a monitor spento. Acer non ha trascurato l’ergonomia, infatti il monitor si adatta a tutte le esigenze personali degli utenti e si integra in qualsiasi location grazie anche alla possibilità di regolare altezza, inclinazione e rotazione.

Il monitor Acer B326HK è già disponibile a un prezzo consigliato di 999 euro.