Home Serie Tv

After the flood, in arrivo la serie tv

18

In un periodo così produttivo come questo, molto spesso ci arrivano notizie su serie televisive rinnovate o sulla produzione di serie totalmente originali.

Ecco che in questo contesto arriva la notizia della serie tratta dal romanzo di Kassandra Montag, scrittrice americana emergente. Il romanzo in questione è After The Flood, un testo che riesce già a riscuotere successo e interesse ancora prima della sua uscita nelle librerie.

Cherin Entertainment e Endeavour Content hanno manifestato, pochi mesi fa, un tale interesse verso il romanzo da chiudere un accordo esclusivo sui diritti per la produzione di una serie tv. Il progetto televisivo dovrebbe seguire la storia narrata dall’omonimo romanzo e dovrebbe debuttare nel 2018.

Il romanzo era stato “corteggiato” da diverse società di produzione”, ma ad inizio dello scorso aprile è arrivato l’accordo tra Rachel Kahan, il redattore esecutivo di William Morrow, con Victoria Sanders. Secondo quanto è stato dichiarato, HC pubblicherà attraverso il suo programma di pubblicazione globale, con Borough Press per diffonderlo nel Regno Unito. Mentre l’opzione TV è stata siglata con Chernin Entertainment.

La storia è ambientata nel 2130, in un futuro post apocalittico. Sappiamo che la Terra si è allagata, lasciando un arcipelago di montagne circondate dalla sola acqua. Myra e la figlia si uniscono ad una grande nave alla ricerca di un riparo sicuro. Invece la figlia maggiore, Row, è stata rapita proprio durante l’alluvione. All’improvviso Myra convince tutto l’equipaggio a cambiare rotta e a dirigersi verso nord per tentare di trovare e di salvare la ragazza. A partire da questa decisione con il successivo cambiamento del loro viaggio, il destino di tutti sarà cambiato.

Al momento sono queste le sole informazioni diffuse, non ci sono notizie riguardo al possibile cast della serie, né sulla possibile data ufficiale di uscita.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here