Home Serie Tv

Agents of SHIELD: chi morirà nel finale di stagione?

105
Agents of SHIELD: chi morirà nel finale di stagione?

Questa sera su ABC andrà in onda il finale della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D e i rumor dicono che ci sarà una scomparsa, ma i fan si chiedono chi sarà a lasciare la serie.

Il più conteso e quasi ovvio è l’agente Phil Coulson. L’episodio della scorsa settimana si chiudeva con il team degli agenti dello SHIELD che avrebbero dovuto prendere una decisione molto importante. Loro avrebbero potuto usare il siero del centipede per salvare Coulson o lo avrebbero potuto combinare con l’odium dei Kree e sconfiggere Glenn Talbot. Tuttavia, con un’unica dose rimasta di siero non avrebbero potuto fare entrambe le cose.

Nella timeline futura che gli agenti hanno visitato in questa stagione, una futura versione di Yo-Yo l’ha avvisata che se avessero provato a salvare Coulson avrebbero dato il via alla distruzione della Terra. Per questo motivo Yo-Yo sta temporeggiando nel prendere la decisione di salvare Phil, come la sua volontà vorrebbe in modo da spezzare quel loop temporale. Tuttavia, Fitz e Simmons hanno realizzato che Coulson non ce l’avrebbe fatta, nemmeno nel futuro. Probabilmente la chiave per risolvere la questione non è abbastanza semplice da poter salvare Coulson e aggiustare tutto, ma dovrebbero trovare un modo per provare a vincere.

L’altro agente a rischiare la vita in questa stagione è Mack. Durante l’arco del futuro, c’è stata una scena che ritraeva May e Yo-Yo discutere dopo che il mondo era finito, ma prima che le loro stesse dal passato viaggiassero nel tempo. May ha menzionato che Mack aveva lottato ed era morto per salvare la Terra.

Tenendo questo a mente, sia Mack che Coulson sono destinati a morire se la squadra dello SHIELD non trova un modo per spezzare il loop temporale.

Cosa vi aspettate da questo finale di stagione? Chi vivrà e chi morirà? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here