Home Serie Tv

Agents of Shield: gli showrunner sono pronti a dire addio alla serie

99

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere l’ultima e gli showrunner si dicono pronti a una fine imminente.

Nonostante lo show abbia riscosso parecchio successo e sia sempre stato acclamato positivamente, sia dalla critica che dai fan della Marvel, non hai mai raggiunto livelli altissimi e numeri spettacolari. Anche da questo si può dedurre che la serie tv stia giungendo al termine.

La serie è sempre stata in bilico, sull’orlo di un’imminente cancellazione, ma in qualche modo è sempre stata salvata. Come ben sappiamo, la Disney ha salvato Agents of S.H.I.E.L.D. da una possibile fine prima della quinta stagione, con questo le chance di un rinnovo sono state positive e hanno dato allo show una spinta in più. Ma con gli agenti che stavano cercando di salvare il mondo e di nuovo il governo contro, nel mentre ignorati dai film Marvel che uscivano, sembra vicina la fine.

Tv Line ha intervistato gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen riguardo al finale e hanno detto che è in fase di scrittura. Riguardo all’ultimo episodio, Tancharoen dice che può servire sia nella serie sia come finale vero e proprio.

“Sì, siamo pronti se questa dovesse essere la fine. Cercheremo sicuramente di premiarvi in entrambi i modi”

Gli showrunner e gli sceneggiatori di questa serie sono già stati in questa posizione più di una volta, anche se sono sempre stati rinnovati in tempo zero.

Nel frattempo, Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà questa settimana dal suo intervallo di metà stagione. Dove Cameron debutterà come la figlia del generale Hale, la base nemica sulla Terra, che dovrebbe dare qualcosa in più alla serie. Dopo tutto questo la serie raggiungerà un traguardo importante perchè andrà in onda il centesimo episodio.

“Penso che nulla sarà lo stesso dopo l’episodio 100, quindi immagino che ci possa essere un cambio di rotta”.

Sappiamo che ci saranno grandi news per questo episodio, dal ritorno di Lash e Hive all’accordo di Coulson.

Fortunatamente sapremo presto cosa ne sarà di questa serie, Agents of S.H.I.E.L.D., nel frattempo, torna il 2 Marzo su ABC.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here