Home Serie Tv

Alcune serie DC Comics hanno preso una pausa, quando torneranno?

143
dc comics

Dopo questa settimana, alcune serie DC Comics del canale CW si prenderanno una pausa.

L’episodio di ieri sera “Corri, Iris, corri” è stato quello finale di The Flash. Nessuna data ufficiale di un possibile ritorno è stata ancora annunciata, anche se sembra che il prossimo episodio andrà in onda il 3 Aprile.

Arrow ritorna il 29 Marzo, ma non andrà in onda un nuovo episodio questa settimana per alcune programmazioni speciali del canale CW.

Vi ricordiamo anche che Supergirl è slittato verso metà aprile, rubando il posto per qualche tempo a un’altra serie tv della DC, Legends of Tomorrow.

Questa specie di cambio era stato annunciato la prima volta a Dicembre e ha contribuito a un paio di cose, come ad esempio, Legends Of Tomorrow solitamente andava in onda al martedì, ma è stato scambiato di posto con Black Lightning.

Questo, sommato ai “problemi” di Supergirl, come al desiderio generale di accoppiare programmi simili assieme, ha ispirato CW ad attuare questi cambiamenti.

“Abbiamo pensato che ‘questo era un ottimo posto per piazzare Legends’ sapendo che iZombie sarebbe terminato per la fine di Febbraio”, così ha dichiarato il presidente di CW Mark Pedowitz lo scorso mese.

Questo cambiamento, però, non è piaciuto a tutti i fan, alcuni dei quali hanno deciso di organizzare una petizione per convincere il canale a far tornare le cose come prima.

“I fan di Supergirl non dovrebbero preoccuparsi in alcun modo per questo piccolo cambiamento”, ha spiegato Pedowitz “Siamo dei grandi sostenitori della serie e crediamo molto in Melissa Benoist (Supergirl) e nella direzione dello show”.

Legends of Tomorrow va in onda il Lunedì sera alle 20.00, seguito da iZombie.

The Flash va in onda il Martedì sera alle 20.00, seguito da Black Lightning.

Arrow va in onda il Giovedì sera alle 21.00, seguito da Supernatural.

Supergirl ritornerà Lunedì 16 Aprile alle 20.00.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here