Home Gossip

Alessia Cammarota è incinta, l’ex tronista Aldo Palmeri diventa papà

2354
Alessia e Aldo Palmeri
Immagine: Facebook

Ebbene sì, sembra essere una notizia certa quella che conferma la gravidanza di Alessia Cammarota, corteggiatrice ed attuale fidanzata dell’ex tronista Aldo Palmeri. I due sono in attesa di un bambino di cui ancora non si conosce il sesso dato che la Cammarota sarebbe solamente al 2° mese di gravidanza.

Il lieto evento potrebbe sembrare azzardato dato che la coppia è fidanzato da poco, dobbiamo ammetterlo, eppure durante la loro partecipazione a Uomini e Donne tra i due ragazzi è nato un vero amore. Un amore tormentato. Più volte, l’anno scorso, abbiamo visto Alessia entrare ed uscire dallo studio alla velocità della luce, eppure alla fine è riuscita a farsi scegliere e, da allora, i due innamorati non si sono più lasciati.

Le voci di una gravidanza della Cammarota circolavano già da parecchio tempo, rumors che sembravano del tutto infondati, ed invece la notizia è arrivata. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla lieta novella, ma noi pensiamo proprio che questo bambino sia stato fortemente voluto dalla coppia e non sia capitato per sbaglio. Pare inoltre che i due, ancora prima di scoprire la felice notizia, avessero già in programma di sposarsi a breve; dopo essere venuti a conoscenza della dolce attesa, però, avrebbero anticipato le nozze, che si dovrebbero svolgere entro la fine del 2014, quindi davvero a breve.

La cerimonia si celebrerà a Catania, città natale di Aldo dove i due si sono recentemente trasferiti; proprio in Sicilia i due hanno intenzione di dare il via alla loro vita matrimoniale, ma non solo: la loro intenzione è quella di aprire un’attività commerciale insieme, anche se al momento non hanno voluto rivelare di più. Per il momento, quindi, non ci resta che fare tanti auguri ai futuri genitori per il loro pargolo e una meravigliosa vita insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here