Home Serie Tv

Amanda Schull nel cast dell’ottava stagione di Suits

134
Amanda Schull nel cast dell'ottava stagione di Suits

Suits è una serie televisiva statunitense di genere legal drama ormai giunta alle settima stagione.

Creata da Aaron Korsh, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network a partire dal 23 giugno 2011, mentre in Italia  dal 10 marzo dell’anno successivo in prima visione pay dal canale di Mediaset Premium Joy e poi, in un secondo momento, in chiaro su Italia 1.

Mentre Suits si stava preparando alla produzione dell’ottava, pochi mesi fa sono stati ufficialmente annunciati gli addii di Patrick J. Adams e della protagonista Meghan Markle, quest’ultima dopo il fidanzamento con il principe Harry, ha lasciato la serie e il personaggio di Rachel per iniziare una nuova vita all’interno della famiglia reale inglese. Non sappiamo, però, in che modo Rachel uscirà di scena, lo scopriremo alla fine di aprile quando verrà trasmesso il finale della settima stagione (poche settimane prima del Royal Wedding). Addio anche per Gina Torres, nel ruolo di Jessica Pearson, che lascerà la serie in favore dello spin-off in cui sarà protagonista.

La produzione di Suits ha così, ingaggiato l’attrice Katherine Heigl e confermato la statunitense Amanda Schull in “modo permanente”. Libera dagli impegni con la serie tv 12 Monkeys di cui era protagonista, tornerà in Suits per un ruolo maggiore. La Shull era, infatti, già presente dalla seconda stagione interpretando Katrina Bennett, un’associata junior dello studio che si è distinta per essere bellissima, determinata, arrogante, forte e che si è divertita sminuendo gli altri. Adesso la bella e presuntuosa Katrina riuscirà ad ottenere l’atteso e ambito ruolo di socio senior dello studio legale.

Nel frattempo, non ci rimane che vedere il finale della settima stagione: gli ultimi otto episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal prossimo 28 marzo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here