Home Serie Tv

Amazon Prime Video, arriva l’accordo con Disney

52
Amazon Prime Video Disney

Arrivata la conferma dell’accordo stipulato tra Amazon Prime Video e Disney per il lancio in Italia delle serie tv in esclusiva: Marvel’s Cloak & Dagger e The Crossing.

Marvel’s Cloak & Dagger, la serie coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios, racconta la storia di due adolescenti di origini diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri inspiegabilmente interconnessi tra loro. Molto Presto scopriranno che i loro superpoteri funzionano meglio quando i due uniscono le forze. Oltre che in Italia sarà disponibile anche in UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia il prossimo giugno, nel giorno seguente alla messa in onda negli USA. La serie sarà il primo vero prodotto in live-action della Marvel con un target young adult.

Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger, oltre a Olivia Holt e Aubrey Joseph, anche Emma Lahana, Jaime Zavallos, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, e J.D. Evermore.

Mentre, a partire dal 27 Aprile, sarà disponibile la serie prodotta da ABC Studios: il giallo fantascientifico The Crossing sulle vicende di un gruppo di rifugiati in cerca di asilo in una città americana, dopo essere sopravvissuti a una guerra che in realtà non è ancora accaduta perchè si svolge in un lontano futuro. Mentre il governo tenta di scoprire la verità riguardo alla loro migrazione, la vita degli abitanti del villaggio non è più la stessa.

Nel cast Steve Zahn, Natalie Martinez, Sandrine Holt, Rick Gomez, Jay Karnes, Marcuis Harris, Simone Kessel, Kelley Missal, Rob Campbell, Grant Harvey, Bailey Skodje, John D’Leo, Luc Roderique e Tommy Bastow.

L’idea di Amazon Prime Video rimane sempre quella di puntare su serie tv di qualità e di offrire agli abbonati il migliore intrattenimento possibile, in un mercato in continua espansione e in opposizione a numerosi concorrenti, come Tim Vision, Netflix, ecc..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here