Home Serie Tv

Amazon Prime Video: ecco i titoli annunciati al TCA

38
La TCA (acronimo di Television Critics Association) è un’organizzazione statunitense di critici e giornalisti televisivi. Essa si riunisce due volte l’anno (in inverno e in estate) per i cosiddetti press tour, in cui vengono annunciate tutte le novità sull’imminente stagione televisiva.
In questi giorni il press tour si è svolto Beverly Hills e Amazon Prime Video ne ha approfittato per rilasciare alcune importanti rivelazioni sulle serie tv che verranno trasmesse.

Tra le novità che la piattaforma ha annunciato abbiamo The Romanoffs, la nuova serie di Matthew Weiner incentrata sulla dinastia degli zar russi. Nel cast: Aaron EckhartChristina Hendricks, Isabelle HuppertCorey Stoll, Amanda Peet e Noah Wyle. Gli episodi in lingua originale saranno disponibili dal prossimo 12 ottobre, mentre quelli doppiati in lingua italiana nel corso del 2019.

Poi l’attesissima serie tratta da Il signore degli anelli, con JD Payne e Patrick McKay, la coppia di sceneggiatori che ha già lavorato a Star Trek 4 e Jungle Cruise.

Annunciata anche la serie antologica horror prodotta da Lena Waithe, la cui prima stagione s’intitolerà Them: Covenant e sarà ambientata nella metà degli anni Cinquanta quando una famiglia di colore si trasferisce in uno dei quartieri bianchi di Los Angeles.

Altro importante annuncio riguarda The Expatriates, il primo progetto nato dall’accordo con Blossom Films, la casa produttrice di Nicole Kidman. La serie è tratta dal romanzo di Janice YK Lee ed è incentrata su un gruppo di donne immigrate a Hong Kong.

Infine anche Upload, la sitcom fantascientifica scritta da Greg Daniels sul futuro in cui i defunti possono essere caricati in mondi virtuali.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here