Home Serie Tv

Amazon Prime Video, tutte le serie in arrivo ad ottobre

344

Continua la lotta contro il suo avversario Netflix e per condurla al meglio non si ferma la sua ricerca di contenuti originali ed esclusivi.

Amazon Prime Video continua a difendersi con la pubblicazione di tante serie tv nel mese di ottobre, dando l’avvio ad un sensazionale autunno.

Arriva la prima stagione della serie Un Extraño Enemigo, il thriller politico che narra del comandante Fernando Barrientos e del suo piano per diventare il nuovo presidente messicano.

Il prossimo 19 Ottobre sarà rilasciato un progetto speciale dedicato interamente ad Halloween: Tumble Leaf Halloween Special.

Concludiamo la parte dedicata ai nuovi arrivi seriali con The Romanoffs, l’attesissima serie antologica incentrata su otto persone convinte di essere i discendenti dell’ultima famiglia reale russa. La leggendaria figura della principessa Anastasia verrà, così, riportata sugli schermi da Amazon, che incentrerà la sua serie sugli avvenimenti storici che hanno segnato la fine del periodo zarista russo.

Invece, per quanto riguarda le riconferme, dal 19 ottobre è in arrivo la seconda stagione di Lore, la docu-serie incentrata su credenze e leggende che sconvolgono gli umani come vampiri e bambole possedute.

Dal 5 ottobre ritornerà una delle serie più attese e più seguite di Amazon Prime Video: The Man In The High Castle. La serie, ispirata al romanzo La Svastica Sul Sole di Philip K. Dick, racconta di un futuro immaginario in cui le potenze dell’asse della Seconda Guerra Mondiale sono uscite vittoriose dal terribile conflitto e oggi dominano gran parte della Terra. Nella terza stagione vedremo Juliana alle prese con la sua sicurezza nella Zona Neutrale e Joe Blake occupato in una missione diplomatica a San Francisco, dove poi si riunirà con Juliana.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here