Home Serie Tv

American Horror Story 8, svelati ambientazione e primi personaggi

98
American Horror Story 8 - cast - personaggi - ambientazione

American Horror Story è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2011 su Fox e giunta oramai alla sua ottava stagione. Il suo successo è stato tale da fargli conquistare, tra l’altro, ben sedici Emmy Awards e due Golden Globe. Non ci stupisce quindi che, in soli 7 anni, il drama sia arrivato alla sua ottava stagione.

Le varie stagioni però sono svincolate l’una dall’altra: l’intera serie infatti è stata pensata in modo ognuna avesse trama, ambientazione e personaggi diversi.

Ma, se i personaggi sono diversi, molti degli attori che li interpretano ritonano in più stagioni. Lo scorso ottobre l’attrice Sarah Paulson ha confermato la sua presenza nell’ottava stagione, diventando così il primo membro del cast e confermandosi come l’unica attrice femminile ad essere sempre comparsa.

Durante un recente incontro di lavoro a Los Angeles, il co-ideatore Ryan Murphy ha rivelato nuove informazioni e scenari della misteriosa ottava stagione del drama American Horror Story.

Sono stati divulgati i nomi di alcuni attori: vedremo il ritorno del veterano Evan Peters, il ritorno di Kathy Bates (non apparsa nella settima stagione) e la recente aggiunta al cast Joan Collins. Sono stati annunciati anche i ritorni di Adina PorterCheyenne JacksonLeslie Grossman e Billy Eichner. Mentre continua la trattativa con Anjelica Huston per un suo eventuale coinvolgimento nella serie.

Per quanto riguarda i personaggi interpretati, sappiamo che Evan Peters vestirà i panni di un comico che fa il parrucchiere, mentre Joan Collins interpreterà sua nonna.

Ryan Murphy ha confermato quanto aveva precedentemente annunciato, ovvero che il nuovo ciclo di episodi sarà ambientato in un futuro distopico, precisando che le storie si svolgeranno “solo” tra 18 mesi.

Dopo la settima stagione, molto attuale e politicizzata, nell’ottava American Horror Story tornerà ad assumere un tono più fantasy e misterioso.

Le riprese di American Horror Story 8 inizieranno il 16 giugno 2018.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here