Home Serie Tv

American Horror Story, stagione 8: confermato crossover tra Murder House e Coven

29

La prossima ottava stagione di American Horror Story sarà la più ambiziosa finora, perchè vedrà gli eventi della prima stagione, ‘Murder House’, e quelli della terza, ‘Coven’, intrecciarsi insieme in un crossover di cui si vociferava da tempo.

Il creatore Ryan Murphy ha rilasciato la notizia lo scorso pomeriggio su Twitter.

‘Murder House’ racconta le vicende di una famiglia trasferitasi in una casa stregata a Los Angelese, California, dove negli anni precedenti il loro arrivo ci furono una serie di efferati crimini. ‘Coven’ segue le vicende di una ragazza particolare che viene mandata in una scuola speciale per ragazze con poteri sovrannaturali come lei.

Murphy è stato molto riservato su quello che accadrà nell’ottava stagione, offrendo ogni tanto qualche indizio su chi ricomparirà nel cast. American Horror Story è una serie atipica perchè ogni stagione va da sé, ogni capitolo racconta una storia diversa da quella precedente. Tralasciando le stagioni scorse, che hanno visto cambiare storie e personaggi continuamente, questa volta torneranno molti membri dei cast vecchi, ma molti ricopriranno i ruoli con nuovi personaggi.

Il cast, già annunciato, che tornerà per questa ottava stagione, sarà formato da Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd e Joan Collins. Ritorneranno anche Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott, che è stato assente dalla seconda stagione.

I rumor di un possibile crossover esistono da anni ormai e con l’annuncio del ritorno di McDermott, i fan l’hanno da subito intercettato come un possibile indizio. Murphy ha dato un indizio, ovvero che la nuova stagione sarà ambientata nel vicino futuro, e McDermott, su Twitter, ha pubblicato un contenuto nel quale diceva che sarebbe tornato nella serie nell’immediato futuro.

“Una delle gioie più grandi della mia vita è questo show. Lo amo così tanto” ha rivelato Murphy durante un evento, “Questo fantastico gruppo di attori che viene qui insieme, impara a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro…amo davvero questa abilità nel raggiungere tante persone che amo alla follia, e a cui dico ‘Hey, ti piacerebbe venire a giocare con noi?'”.

L’ottava stagione di American Horror Story debutterà questo autunno.

Siete eccitati di vedere finalmente realizzarsi questo crossover? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here