Home Serie Tv

American Horror Story, stagione 8: svelata la data di inizio

72

All’inizio del mese il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha annunciato che l’ottava stagione sarà un crossover tra ‘Murder House’ e ‘Coven’. I fan, appena sentita la notizia, sono letteralmente impazziti perchè era una voce che circolava da tempo e finalmente diverrà realtà.

Con l’ultima notizia di oggi, i fan saranno ancora più felici e in trepidante attesa. Il canale FX ha rivelato la data di inizio della serie: 12 Settembre.

La news è stata appunto confermata dal network FX su Twitter, come potete vedere qui sopra.

La storia di un possibile crossover si vociferava da anni, non facendo altro che far crescere la speranza e la curiosità tra i fan più devoti e non solo. Ora che è diventato realtà cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Il crossover avverrà tra la prima stagione ‘Murder House’ e la terza ‘Coven’, indubbiamente le due stagioni più popolari della serie.

‘Murder House’ parla di una famiglia che si trasferisce a Los Angeles in una grande casa che si rivela essere stata scenario di terribili crimini. ‘Coven’, invece, segue la storia di una ragazza mandata via di casa dalla famiglia in una scuola speciale di stregoneria a New Orleans.

Uno degli elementi principali e vincenti della serie è sicuramente la sua antologia. Ovvero la serie cambia storia, personaggi e ambientazione ogni stagione, creando così nuove vicende ogni anno. Il cast è formato da alcuni attori principali che ritornano in più stagioni, mentre altri attori cambiano e fanno parte di una sola stagione.

Il cast di questa ottava stagione comprenderà Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd e Joan Collins. Inoltre ritorneranno Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott, che è stato assente dalla serie dalla seconda stagione.

Questa settimana è stato annunciato anche il ritorno di Emma Roberts che reinterpreterà la cattiva e perfida Madison Montgomery. La sua collega Taissa Farmiga, che ha recitato anche in Murder House, dovrebbe aggiungersi al cast, ma non è ancora del tutto sicuro.

L’ottava stagione di American Horror Story andrà in onda dal 12 Settembre su FX.

Cosa pensate di questa imminente stagione? Come si intitolerà secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here