Home Cinema

Anne Hathaway sarà la protagonista di The Burning Woman

1491

Il 2015 ci sta regalando grandi soddisfazioni a livello cinematografico, ma sembra proprio che il prossimo 2016 non sarà di meno. Sono infatti già moltissime le uscite previste per il prossimo anno, progetti importanti che lasciano ben sperare; tra questi c’è sicuramente The Burning Woman, il nuovo film  di Brad Ingelsby, un drama poliziesco incentrato sulla famiglia, le cui riprese dovrebbero iniziare in estate.

La pellicola narrerà la storia di una donna di circa 30 anni che si ritroverà a crescere da sola un bambino quando la sua primogenita 15enne sparirà nel nulla. Il film seguirà le indagini per il ritrovamento della ragazza e, nel frattempo, mostrerà il corso degli ultimi 10 anni di vita della donna, un percorso probabilmente molto complicato.

Il ruolo di protagonista è stato affidato a Anne Hathaway, la quale ha accettato subito di prendere parte al film quando Ingelsby le ha confessato di apprezzarla talmente tanto come attrice da aver pensato subito a lei come protagonista del suo nuovo progetto, il quale ha destato molto interesse nell’attrice.  La Hathaway ha alle spalle una carriera cinematografica molto importante, il suo curriculum vanta film che hanno raggiungo un successo non indifferente. Tra questi ci sono Alice in Wonderland, Il cavaliere oscuro – Il ritorno  e il più recente Interstellar, dove ha recitato al fianco di Matthew McConaughey. A breve, poi, la vedremo in The Intern, il cui cast comprendere anche il meraviglioso Robert De Niro.

Al momento la trama e il nome dell’attrice sono le uniche notizie che si hanno in merito a questo nuovo progetto, per il quale il cast completo non è ancora stato definito, così come non è ancora prevista una data d’uscita. Non rimane quindi che attendere news!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here