Home Cinema

Annunciati Ouija 2 e The Purge 3

1982
ouija

Spiriti dall’oltretomba, medium e un gruppo di ragazzi sono gli ingrediente per il cocktail che Ouija ha prodotto: il tentativo di mettersi in contatto con l’anima di Debbie, amica della protagonista morta impiccata, si trasforma in un disastro. Dall’uso dell’omonima tavola fuoriesce DZ, lo spettro malvagio, il quale inizia a terrorizzare la compagnia dei giovani fra assassinii e colpi di scena.

La critica non lo ha ritenuto degno di nota, ma il pubblico ha risposto diversamente, facendo incassare alla produzione più di 100 milioni di dollari, cifra in aumento, a fronte di una spesa di produzione minima: circa cinque milioni di dollari. Bradley Fuller e Andrew Form, produttori dell’horror, hanno già annunciato che Ouija avrà un seguito, un sequel del movie ancora presente nelle sale, cercando di portare avanti un politica low cost. Questo nuovo film si prevede essere un rimpasto del primo capitolo, come già successo per altri titoli come Paranormal Activity e The Purge (Anarchia).

Ouija2

È stato da poco annunciato che anche The Purge avrà un nuovo sequel, giungendo così al terzo capitolo della saga che parla di un futuro dove per dodici ore all’anno tutto diventa lecito agli occhi della legge, così da tenere basso il tasso di criminalità e sfogare in tal modo gli impulsi della gente concentrandoli in un unico giorno.

La trama di entrambi i film molto probabilmente ricalcherà quella dei capitoli precedenti ma il pubblico spesso non tradisce alla chiamata di un titolo che ha precedentemente apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here