Home Serie Tv

Another Life, la serie di Netflix con Katee Sackhoff

2262
Another Life, la serie di Netflix con Katee Sackhoff

L’attrice statunitense Katee Sackhoff è stata scelta come protagonista di Another Life, la nuova serie tv di Netflix.

La Sackhoff è divenuta famosa nei panni del capitano Kara Scorpion Thrace nel remake di Battlestar Galactica, dopo di ché ha continuato a lavorare in diversi progetti televisivi come 24Longmire (per i quali ha vinto il Saturn Award nel 2006 come migliore attrice televisiva non protagonista) e nell’ultimo periodo in The Flash.

Adesso arriva il ruolo nello sci-fi drama Another Life, la serie di fantascienza in 10 episodi, ambientata nello spazio, oltre i confini del mondo.

La serie è creata da Aaron Martin di Being Erica Aaron che sarà anche showrunner e prodotta da Halfire Entertainment con Noreen Halpern come produttrice esecutiva.

Essa racconta la storia dell’astronauta Niko Breckinridge che lavora per cercare una forma di vita aliena e guida una missione chiamata ad indagare sulla genesi di un artefatto non terrestre. L’astronauta e il suo giovane team si ritroveranno così ad affrontare un pericolo inimmaginabile in una missione che potrebbe non avere un ritorno sulla Terra.

Queste sono le poche notizie giunte fino ad oggi, aspettiamo qualche altra settimana per farci un’idea più chiara della serie e sapere, così, i nomi di altri componenti del cast, l’inizio delle riprese e la pubblicazione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here