Home Cinema

Ant-Man & The Wasp: il nuovo spot per il piccolo eroe Marvel

13

Tantissime le novità in casa Marvel, la quale ha annunciato di avere dei piani almeno fino al 2025, tra progetti già brillantemente avviati e altri in fase di sviluppo.

A distanza di tre anni dalla prima pellicola cinematografica, il più piccolo eroe della Marvel, Ant-Man, torna come protagonista sul grande schermo.

Ant-Man del 2015 è un film diretto da Peyton Reed, basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics e distribuito da Walt Disney Studios.

Quindi adesso, dopo tre anni, ci si prepara ad un nuovo straordinario ritorno ma questa volta insieme a Wasp.

Ant-Man and the Wasp è una commedia a cui spetterà il compito di risollevare l’umore dopo i tragici eventi di Avengers: Infinity War.

In queste ore, è stato diffuso un nuovo spot televisivo che vedrà la coppia di protagonisti del film, interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Loro avranno, così, il compito di fermare la minaccia rappresentata dal cattivo Ghost e di avventurarsi nel Reame Quantico (noto anche come Microverso). Nel cast con loro: Michael PenaMichael DouglasLaurence FishburneWalton GogginsRandall ParkHannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer.

Una delle poche informazioni giunte riguarda l’ambientazione: anche se uscirà al cinema dopo Avengers: Infinity War, gli eventi saranno ambientati prima dell’arrivo di Thanos sulla Terra.

La storia inizia con un furto da parte del villain, ma Ghost non sarà l’unico problema per Scott Lang, che avrà a che fare con le conseguenze della sua alleanza con Rogers e dovrà trovare un nuovo equilibrio tra la vita familiare e le responsabilità pubbliche come “eroe più piccolo” della Marvel.

Ant-Man and the Wasp porterà una storia ricca di sorprese, senza perdere mai il senso dell’humor e tutte le caratteristiche originarie che hanno fatto sì che Ant-Man fosse un film adatto anche ad un pubblico più piccolo.

Del film, che uscirà nei cinema americani il 6 luglio 2018 e in Italia il 14 agosto, possiamo già vedere il nuovo spot televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here