Home Cinema

Ant-Man & The Wasp – Paul Rudd ed Evangeline Lilly presenteranno il film al Giffoni 2018

23

Il Giffoni Film Festival è ormai diventato un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli amanti del mondo cinematografico e delle serie TV, grazie anche alla presenza di star internazionali. Attraverso un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri, i vertici del festival campano hanno annunciato che Paul Rudd ed Evangeline Lilly saranno presenti il 20 luglio a Giffoni Valle Piana (SA) per incontrare i fan e mostrare in anteprima italiana Ant-Man & The Wasp, attesa pellicola dei Marvel Studios.

Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti coloro che parteciperanno al festival di quest’anno, giunto alla sua 48esima edizione e che si terrà dal 20 al 28 luglio. Vi ricordiamo che Ant-Man era stato presentato nel 2015 ai giurati del Giffoni, dunque la storia si ripete.

Questa la sinossi ufficiale del film: L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Nel cast troviamo anche Laurence Fishburne nei panni del Dr. Bill Foster (che nei fumetti Marvel assume l’alter ego di Goliath), Hannah John-Kamen nei panni di Ghost, la villain del film, e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne. Per quest’ultima si tratta del secondo ruolo fumettistico dai tempi di Batman Returns (1992), dove indossò i panni di Catwoman. Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed è già uscito in America, mentre il nelle sale italiane arriverà il 14 agosto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here