Home Cinema

Ant-Man and The Wasp – trailer e poster ufficiale del nuovo cinecomic Marvel

20

Mentre Avengers Infinity War è stato consegnato ai posteri, infrangendo il record di incassi al box-office mondiale, è giunto il tempo di pensare al futuro delle pellicole Marvel. In data odierna, infatti, è stato pubblicato in rete il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp, seguito diretto del film uscito nel 2015.

Nel cast torneranno Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, mentre tra le new entry segnaliamo Laurence Fishburne nei panni del Dr. Bill Foster (che nei fumetti Marvel assume l’alter ego di Goliath), Hannah John-Kamen nei panni di Ghost, la villain del film, e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne. Per quest’ultima si tratta del secondo ruolo fumettistico dai tempi di Batman Returns (1992), dove indossò i panni di Catwoman. Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed uscirà il 6 luglio 2018 negli Stati Uniti, mentre il 14 agosto in Italia.

Questa la sinossi ufficiale di Ant-Man and The Wasp: L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here