Home Serie Tv

Anticipazioni Grey’s Anatomy: svariati cliffhanger per il finale della prima metà di stagione

1030

grey's anatomyL’undicesima stagione di Grey’s Anatomy non è partita esattamente con il piede giusto. La serie è ripartita il 27 settembre, trasmessa come sempre dalla ABC, dedicando due interi episodi al nuovo personaggio, Meggie Pierce. Due puntate lente e, diciamocelo, noiosette, che hanno lasciato -ben- presagire una stagione notevolmente in calo rispetto alle precedenti. Ciò potrebbe essere dovuto anche all’assenza di personaggi importanti, per ultima Cristina Yang, personaggio recentemente uscito dallo show in seguito alla decisione dell’attrice che lo interpretava, Sandra Oh.

Questa è solo una delle tante ragioni per cui Grey’s Anatomy potrebbe aver perso la verve che l’ha contraddistinto fin dal primo episodio. Oppure potrebbe essere che, giunto così lontano, la produttrice si ritrovi inevitabilmente a corto di idee. Beh, forse quest’ultima ipotesi non è poi così probabile.

Stando a quanto dice Shonda Rhimes, per la mid-season avrebbe preparato qualcosa di davvero grosso; bisogna ammettere che la Rhimes ci ha lasciato più di una volta a bocca aperta quando si trattava di creare qualcosa di devastante per gli svariati finali. Per l’episodio che designerà la fine della prima metà di stagione, che verrà trasmesso il 20 novembre, Shonda ha annunciato di aver creato tanti piccoli cliffhanger, ovvero una sorta di eventi che ci lascerà con il fiato sospeso fino al ritorno della serie, previsto per gennaio.

Cosa si sarà inventata questa volta il nostro piccolo grande genio? Potrebbe mettere di mezzo il matrimonio tra Meredith e Derek, recentemente in bilico? Oppure toccherà ad April e Jackson, in attesa del loro primo figlio. O, ancora, potrebbe essere ancora una volta il turno di Arizona e Callie, recentemente single dopo aver deciso di lasciarsi?

Insomma, le possibilità sono molte, ma la produttrice ha deciso di non rilasciare ancora alcuno scoop, quindi facciamocene una ragione, Grey’s Anatomy dipendenti, non possiamo far altro che aspettare!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here