Home Cinema

Anticipazioni sul cast dello Star Trek di Tarantino

52

Ora, da tempo non avevamo più notizie riguardo quest’assurdo e folle progetto di Tarantino. Assurdo perché Tarantino è “esperto” di un Cinema che, almeno all’apparenza, è distante anni luce dal mondo fantascientifico della saga di Star Trek. Ma, come saprete, qualche mese fa, con somma sorpresa dei suoi fan, aveva ufficialmente annunciato di essere in avanzate trattative per dirigere uno Star Trek personalissimo. Poco dopo questa news, fu confermato che lo sceneggiatore di Revenant, vale a dire Mark L. Smith avrebbe firmato lo script, rigorosamente RRated. E che a produrre la pellicola sarebbe stato J. J. Abrams.

L’attore Zachary Quinto, che proprio nello Star Trek di Abrams ha interpretato il mitico Spock, durante un podcast ha rilasciato alcune decisive dichiarazioni. Ecco le sue testuali parole:

sapete, finché i contratti non sono firmati e tutto viene messo per iscritto, qualsiasi cosa può succedere. Quello che io ho capito è che Quentin aveva questa idea, la stava plasmando e gli stava dando forma. Ma ora è impegnato a girare il suo film su Manson. E sarà dopo che avrà finito che inizieremo a girare, forse, un film con lui. E la cosa è piuttosto eccitante…

Quinto ha dunque sottinteso che Tarantino non girerà uno standalone che plasmerà daccapo l’universo di Star Trek bensì che si servirà dei medesimi attori delle precedenti pellicole, probabilmente ambientando il suo Star Trek nella stessa timeline degli altri, e ripartendo da lì per darne la sua versione.

Una voce di corridoio ancora abbastanza infondata che non ha riscontri ufficiali ma che possiamo considerare comunque abbastanza attendibile, perché Zachary Quinto non ci sembra il tipo da raccontarci frottole e durante il podcast è stato molto serio.

Nel frattempo, Tarantino sta girando Once Upon a Time in Hollywood con DiCaprio e Brad Pitt, e le riprese sono in avanzato svolgimento a Los Angeles.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here