CONDIVIDI

L’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli è una notizia di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta ieri, c’è stato sicuramente molto trambusto: dapprima è stata registrata la scelta di Teresa Cilia, che ha deciso di scartare l’argentino Fabio Colloricchio per scegliere il conterraneo Salvatore DiCarlo dopo 5 mesi di corteggiamento. In seguito, quando si è trattato di parlare di Andrea, Maria De Filippi si è accorta che il tronista era abbastanza stranito. A quanto pare l’ex gieffino è rimasto molto colpito dalla scelta della collega, una scelta piena di sentimento che l’ha portato a chiedersi se fosse pronto lui stesso a terminare la sua avventura negli studi di Cinecittà per iniziare a vivere una relazione fuori di lì, con una tra Sharon Bergonzi  e Valentina Rapisarda.

A quanto pare, però, la risposta del tronista bolognese non è stata positiva; tra le lacrime delle corteggiatrici e il dispiacere del pubblico, ha ammesso che nessuna delle due lo ha portato a provare qualcosa di profondo per loro, se non un semplice affetto e, sulla base di ciò, non si è sentito pronto ad uscire dagli studi di Uomini e Donne con nessuna delle due.

Una decisione, la sua, che ha fatto molto discutere, sia in studio che fuori; durante la registrazione si sono infatti alimentati gli animi di coloro che speravano che, finalmente, Andrea portasse via la bella Sharon e iniziasse la sua storia con lei. La stessa corteggiatrice è rimasta molto delusa dalle parole del tronista, tanto che quest’ultimo ha ballato con lei e le ha parlato a lungo. Una volta terminato il ballo i due sono usciti dallo studio, separatamente, e di loro non si è più saputo nulla.

Probabilmente, anzi sicuramente, la redazione li avrà seguiti entrambi dietro al backstage per raccogliere le prime dichiarazioni in merito all’abbandono del tronista, ma questo lo scopriremo solo la prossima settimana, quando la puntata verrà trasmessa.