Home Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore DiCarlo al bacio

4367
uomini e donne

Il percorso di Teresa Cilia e Salvatore DiCarlo è stato tormentato fin dall’inizio della stagione di Uomini e Donne, a settembre. I due sono apparsi immediatamente molto affini e complici, anche se il divertimento è durato poco. In breve, infatti, tronista e corteggiatore hanno iniziato a discutere spesso, allontanandosi sempre più, fin quando la Cilia non si è buttata tra le braccia di Fabio Colloricchio, un altro corteggiatore.

Sulla base di questo avvicinamento, Salvatore ha continuato a tenersi alla larga da Teresa, pur rimanendo in trasmissione e dicendo più volte che non non l’avrebbe mai baciata visto che lei ha baciato diversi corteggiatori. Ma finalmente qualcosa sembra essere cambiato nella loro situazione, attualmente in fase di stallo. Ieri pomeriggio è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne e la corteggiatrice, stufa delle continue discussioni con i suoi corteggiatori, aveva deciso di non entrare in studio, dicendosi non pronta per effettuare una scelta.

teresa_cilia

A quel punto Di Carlo l’ha raggiunta e l’ha fatta calmare, grazie anche ad un bigliettino con su scritto ‘Mi fai un sorriso?‘, la stessa frase dedicata dalla tronista a lui durante un’esterna andata in onda prima di Natale. Teresa si è così sciolta e si è lasciata trasportare dal buonumore di Salvatore che, rimangiandosi le sue stesse parole, ha tentato di baciarla ma si è scostata. E’ finita qui? Certo che no. Poco prima della fine dell’esterna il corteggiatore ha fatto un’altra mossa e, dopo aver preso il viso di Teresa tra le mani, le ha sfiorato le labbra.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here