Home Cinema

Aporia, J.J. Abrams e Paramount produrranno il nuovo Paramount sci-fi

48

Diffuse da poche ore le prime informazioni sul nuovo lavoro di J.J. Abrams e Paramount.

Si chiama Aporia il nuovo progetto portato avanti dal produttore cinematografico e  televisivo, J.J. Abrams, insieme alla sua casa di produzione, la Bad Robot Productions, e a Neda Armian. Inoltre fra i produttori del film c’è anche la Paramount Pictures, dopo che la stessa ha rinunciato alla produzione dell’ultimo thriller fantascientifico The Cloverfield Paradox, prequel e spin-off di Cloverfield e 10 Cloverfield Lane, diretto da Julius Onah e prodotto sempre dalla Bad Robot. The Cloverfield Paradox è stato pubblicato su Netflix lo stesso giorno in cui è stato diffuso per la prima volta il trailer, cioè lo scorso 4 febbraio, in occasione del 52° Super Bowl. Nel frattempo attendiamo l’uscita di Overlord per il 26 ottobre ambientato in una Seconda Guerra Mondiale anomala e anormale infestata da zombi.

Per quanto riguarda Aporia, si vedrà anche la presenza dello statunitense Jared Moshe (che tra l’altro ha scritto e diretto il thriller western The Ballad of Lefty Brown del 2017) in qualità sia di regista che di sceneggiatore del film.

Solitamente la Bad Robot Productions tiene in segreto i dettagli sulle sue opere, ma questa volta diversi elementi sono già trapelati: Aporia sarà un thriller sci-fi arricchito da elementi caratteristici come i viaggi nel tempo.

Mentre per quanto riguarda J.J. Abrams si sa chiaramente del suo impegno alla regia e alla sceneggiatura di Star Wars episodio IX, le cui riprese inizieranno a brevissimo.

Essendo che il progetto su Aforia è in fase embrionale, ancora non si conoscono bene i dettagli sulla probabile cast, sull’inizio delle riprese e sull’uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here