Home Serie Tv

Apple produrrà una serie basata su Calls per la sua futura tv

35
calls - serie tv -apple

Non si ferma Apple e la sua continua ricerca nella produzione di contenuti originali e non: è proprio di queste ore la notizia di una nuova serie commissionata dal potente colosso americano.

Il progetto in questione, però, non è originale perchè si sta pensando ad una serie basata su Calls, la serie francese mandata in onda dallo scorso anno. Essa, creata da Timothée, viene descritta come una serie che racconta storie molto brevi partendo dai frammenti di audio provenienti da scene di vita reale. La serie è un mix tra l’horror ed il mistery, di cui ogni puntata mostra quindi immagini intervallate da frammenti audio.

Pare che Apple possa decidere di mantenere il format originale della serie, anche se al momento queste sono sole ipotesi e non abbiamo ulteriori informazioni sulla trama e sui contenuti dei singoli episodi.

La scelta di commissionare la serie è stata parecchio insolita: da sempre la Apple si è orientata e ha dedicato la sua offerta a dei contenuti adatti per tutte le fasce di età decidendo di non escludere nessuno. Quindi i dati passati ci hanno chiaramente mostrato la volontà di evitare contenuti non adatti al pubblico più piccolo, a favore di serie TV pensate per essere fruite da tutta la famiglia. Calls, in tal senso, potrebbe rappresentare un’eccezione.

Un’altra motivo alla base della scelta potrebbe risiedere nel fatto che Apple ha acquisito i diritti per la prima stagione dell’originale francese, probabilmente per offrirla in streaming a tutti gli abbonati della sua futura piattaforma televisiva.

Ancora, però, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, non appena saranno diffuse non attenderemo a informarvi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here