Home Cinema

Aquaman, finalmente il primo trailer in italiano del film con Jason Momoa

28
aquaman trailer

Direttamente dai Comic-Con di San Diego, è arrivato anche in versione italiana il nuovo, sfavillante trailer di Aquaman col possente, vigoroso e super tatuato Jason Momoa.

Forse, il cinecomic più atteso dell’anno, firmato naturalmente DC che riprende le fila del “discorso” già iniziato e imbastito da Justice League.

A dirigere Aquaman, l’acclamato regista James Wan che, dopo essersi cimentato col settimo capitolo della saga Fast & Furious con Vin Diesel, e dopo averci inquietato coi suoi horror (Saw – L’enigmista, Conjuring), ha tentato ora la strada del fumetto cinematografico. È ancora prematuro poter affermare se sia riuscito a dirigere un film all’altezza delle aspettative e le immagini, che vediamo scorrere, sono talmente piene zeppe di effetti speciali e CGI che, a giudicarle così, possiamo solo tutt’al più rimanere affascinati da tanta mirabolante, luccicante potenza visiva. Ma al momento siamo obbligati ad astenerci dal potere dire altro.

Il film da noi uscirà a Capodanno del 2019 e il cast è altisonante. Formato dalla bella Amber Heard, dall’onnipresente Nicole Kidman, da Willem Dafoe, Patrick Wilson, Randall Park, Temuera Morrison e persino da Dolph Lundgren.

Per Jason Momoa questa è l’occasione di una vita. Dopo tanti film più o meno brutti, oppure soltanto dimenticabili, qui finalmente, in tutta la sua esibita, muscolarissima forza fisica, ha la possibilità da protagonista assoluto di affermarsi come star planetaria.

Ce la farà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here