Home Cinema

Aquaman, il trailer arriverà al Comic-Con di San Diego

66
Aquaman - film - trailer - Comic-Con

Uscirà il prossimo 21 dicembre Aquaman, il film diretto da James Wan che unisce l’azione, l’avventura ed il fantasy.

Warner Bros., che si occuperà della distribuzione, ha annunciato che il trailer di Aquaman sarà rilasciato a luglio in occasione del prossimo Comic-Con di San Diego, l’annuale convention multigenere dedicata a mondo delle arti, del cinema e dei fumetti.

Le riprese del film sono finite lo scorso ottobre, e già da allora si è sviluppato un gran fermento attorno al rilascio del trailer. Non sono mancate, a riguardo, voci di corridoio poi smentite sia da parte delle produzione che dal regista stesso. Adesso invece è ufficiale, dovremo quindi aspettare poche settimane prima di vedere il trailer ufficiale.

E in attesa del rilascio, James Wan ha pubblicato sulla pagina Twitter il nuovo logo ufficiale di Aquaman con la didascalia: “Comic-Con will be insane!! This is the new glyph/logo. Freshly smuggled out of Atlantis! (stolen off King Orm’s belt buckle)”.

Il post pubblicato dimostra chiaramente il grande entusiasmo e la grande soddisfazione del regista, che sin dal primo momento si è sempre mostrato orgoglioso del progetto portato avanti da DC.

Il film è dedicato interamente a Arthur Curry ed esplorerà a tutto fondo la figura di Aquaman, percorrendo il suo passato, verrà mostrata la scoperta dei suoi poteri e la sua forte personalità e il modo in cui tali sue peculiarità caratteriali si adattano poco al ruolo del re di Atlantide.

La pellicola vedrà nuovamente Jason Momoa interpretare Arthur Curry, insieme a Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe in quelli di Nuidis Vulko e Nicole Kidman nel ruolo della Regina Atlanna.

Non ci resta, quindi, che aspettare a luglio per il prossimo Comic-Con e possibilmente i futuri post del regista sulle curiosità inerenti ad Aquaman, uno dei film più attesi di quest’anno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here