CONDIVIDI

Uno degli aspetti che più caratterizza la serie tv Arrow è sicuramente il rapporto tra A, il superoe mascherato, e la sua assistente Felicity. Nonostante sia evidente da tempo che tra loro ci sia un vero sentimento, i due non hanno ancora avuto modo di vivere il loro amore.

Alla fine della seconda stagione tra i due ‘amici’ c’era stato un bacio ma i produttori hanno deciso di tagliare la scena, rendendola esclusiva per il cofanetto DVD originale della serie e lasciando a bocca asciutta i fans che speravano fosse veramente la volta buona per gli Olicity, il nome con con viene chiamata la coppia.

arrow

Durante la terza stagione, invece, Oliver ha avuto modo di confessare a Felicity i suoi sentimenti, dichiarando però che quello non era il momento adatto per loro. Insomma, l’Olicity sembra proprio destinato a non esistere, tanto che abbiamo visto la bionda amoreggiare con Barry Allen, meglio conosciuto come Flash, colui che in passato l’aveva coinvolta sentimentalmente. Ma cosa accadrà nella seconda parte di stagione della 3a? A rivelarlo sono i produttori che dichiarano:

‘Lei parlerà. Parlerà ma non lo farà nel modo in cui penso si aspettino i telespettatori dato che la sentiremo direi ‘Non voglio essere la donna che ami’. In quel momento proverà un mix di emozioni e sentimenti’.  Andrew Kreisberg aggiunge poi: ‘Questa scena si svolgerà nell’episodio 12 e sarò uno dei miei momenti preferiti di sempre. Questa stagione sarà interamente incentrata su di loro, si diranno tutto ciò che non si sono mai detti, smettendo finalmente di ‘prendersi in giro’.

Anche se la frase che verrà pronunciata da Felicity non sembra essere di buon presagio, chissà che in qualche modo non diventi per loro l’inizio di un qualcosa di concreto.